Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

I laboratori dei prossimi mesi

Si può sperimentare piacere, significato, trovare una soluzione ad un problema, sentirsi parte, sentirsi flusso "semplicemente" dipingendo?


La risposta è SI.

Un si grande quanto un mondo interiore in continuo cambiamento, veloce o più lento di quanto accade all'esterno di noi stessi.
Dentro di noi scendiamo a trovare il segno, il disegno, il colore e l'esclamazione che illumina una strada, o anche solo un pomeriggio di pausa.


Era il 1999 quando mi sono affidata al potere della pittura con i miei quadri, e da allora molti altri si sono affidati a me per ripercorrere quel processo di fluidità, scoperta e liberazione.

Perciò puoi capire che i miei laboratori non sono delle lezioni di pittura.

Sono esplorazioni, dei momenti di scoperta, un modo piacevole per lasciare i giudizi, le paure e abbandonarsi al divertimento, alle linee, ai cerchi, ai blue, ai rossi.

L'obiettivo non è il prodotto finale - ma sperimentare il momento, ascoltare il proprio fluire e lasciarlo scorrere attraverso le dita.

Per un pomeriggio all'insegna del relax, benessere e portare a casa anche una tua creazione.

Segna in agenda... le date e le novità su energiacreativa.org



Tutti i laboratori si svolgono a Roma Eur -  sono a numero chiuso e non richiedono nessuna precedente capacità artistica.

Tutte le informazioni sul prossimo laboratorio di Sabato 23 Gennaio ( evento su FB )

In questo tipo di laboratori NON ci sono:
 giudizi di valore, interpretazioni su significati, critiche.

Ogni partecipante sarà aiutato a comprendere e, se lo desidera, a condividere, il suo personale significato di quella creazione, del processo creativo, del laboratorio nel suo percorso di vita.

8 commenti :

  1. Ciao Paola! I commenti hanno ripreso a funzionare! :)

    RispondiElimina
  2. che un giorno o l'altro riesco a farlo un lab con te.....

    RispondiElimina
  3. e certo che si...potresti finanche prenotare un treno a 19 euri.....magari si trovano mesi prima o l'aereo ryan air e ti vengo a prendere...ma arriva il giorno prima e parti il giorno dopo, neh...così ti porto pure a vedere il papa..che lo so che è un tuo desiderio..:-)))firulì

    RispondiElimina
  4. se viene la eagle vengo anche io!!!! prenota per due deve essere davvero bello, interessante e stimolante... e poi vuoi mettere la visita al papa????

    RispondiElimina
  5. ahahCri mi farò trovare vestita di rosso....cardinale con le pantofoline con le iniziali

    RispondiElimina
  6. Che belle iniziative che pubblichi! La pittura è sempre emozionale e anche passionale.. :)

    RispondiElimina