Ogni giorno è una nuova tela su cui dipingere.
Assicurati che il tuo disegno sia pieno di vita e felicità e che alla fine della giornata non la guardi e avresti voluto dipingere qualcosa di diverso.
Assicurati che il tuo disegno sia pieno di vita e felicità e che alla fine della giornata non la guardi e avresti voluto dipingere qualcosa di diverso.
La pittura per far splendere la tua luna e le tue stelle, i tuoi desideri e le tue potenzialità, i tuoi tempi e i tuoi cambiamenti. Per rilassarti e esprimerti creativamente nel benessere sensuale della pittura.
Per scoprire i tuoi colori e forme senza giudizi, nel flusso dell’ascolto interiore.
Perché partecipare
- Un tempo da dedicare a te stesso, a te stessa, di ascolto, accoglienza, ricarica.
- Un modo piacevole e morbido per lasciare lo stress.
- Un luogo di creazione e benessere dove respirare, riposare, scoprire nuove potenzialità, sperimentare.
Come funziona
Non una lezione di pittura, ma un esperienza di liberazione, di incontro con se stessi di sperimentazione del colore, a mani nude o con i pennelli. Una fantasia guidata ti porterà alla scoperta delle tue immagini, suoni ed emozioni, preparandoti per l’esplorazione creativa.
Non è richiesto alcun tipo di esperienza precedente, né di saper dipingere o disegnare.
evento su Facebook
Nella foto: il mio ultimo "Night pain(t) - 50x70
stamattina mi sa che ho cominciato bene.ho giocato con Spiff a disegnare i numeri, poi alle costruzioni e poi abbiamo fatto la corona da mettere in testa, con il cartoncino.ok, adesso ho ancora i letti da fare.ma fa lo stesso. :-)buona giornata Energia
RispondiEliminail problema è quando ti arrivano chiedendoti di disegnare un protoceratopo. O un archeoptix. buona domenica.
RispondiEliminaesattamente!
RispondiEliminache bello !!!lo prendo come un consiglio prezioso ..oggi sono anche ottimista mi sono svegliata benebacione
RispondiEliminaEaglebello la corona.mi hai dato un idea su come usare un sacco di monili improponibili. ne faccio fare corone...bello bello________________________Ale 66eccerto. ma tu inventa. lo zoo delgi animali inesistenti io li ho visti disegnare da Jacopo Fo e mi sono comprata pure una maglietta sua. carinissimi...se riesco a trovarli te li mando e coì vuoi mettere? una che disegna quei soldatini lì? può disegnare qualsiasi animalo.anche il....aspett...come si chiamava?il Minollo.
RispondiEliminaRicciami sembra bello si per non rischiare di girare penzoloni tutto il giorno e poi pentirsi la sera.cioè meglio DECIDERE di passare il giorno a penzoloni e così la sera si è soddisfatti di aver compiuto ciò che si è desiderato!!_____________Puvai avanti così. dicono sia questione di abitudine. più ti svegli ottimista e più volte sarai ottimista...
RispondiEliminaCiao Energia!!!!!quanto è vero ...quanta responsabilità e quanto potere abbiamo nel costruire l a nostra contentezza...dovrebbe essere la prima materia d'insegnamento già all'asilo!!!!
RispondiEliminaehi trinitybentornata!!!yuppi yeah yuppi yeahhhdimmi qualcosa, se vuoi in mp o ovumque o tea al mio ritorno?lo sai...i meridionali sono impiccioni...^_^
RispondiEliminaSe mi ci metto d'impegno disegno pure il sarchiapone.
RispondiEliminaAlevai pure con il sarchiapone. sono curiosa;-))
RispondiEliminasarà fatto sweetyil trasloco m'ha consumato le energie, i cambiamenti hanno preso il resto del tempo, ma te ne parlerò per bene... se vorraiun abbraccionep.s. la nuova foto è deliziosa, sei da prendere a morsi!!!
RispondiEliminauhhh già Trinity...il trasloco..dimenticavo...vabbè verrò a farmi un giretto al centro...dimmi quandobacioooo o morso a te..
RispondiEliminapresente!
RispondiEliminaMolto bello!
RispondiEliminaCiao,
Geraldo
Grazie Geraldo, anche il tuo blog è molto bello
RispondiElimina