ahhhhhla mia mamma un giorno ce l'ha consentito.chiunque veniva a trovarci veniva munito di pennarelli per disegnare sul muroio ricordo che, oltre delle ciliegiee, non mi veniva proprio in mente COSA poter disegnarealla fine, iniziarono ad imbiancare di nuovo le pareti, e mamma scopri che tutti i disegni continuavano a uscire ed uscire mano, dopo mano, dopo mano.fu così che mettemmo la carta da parati:-)
La mia mamma dipinse la parete della camera della casa in campagna. Con animali del bosco fatti a mo' di fumetto. Era meravigliosa. Quella casa non l'abbiamo più, ma spero sempre che non abbiano coperto quell'immagine...Uh cosa mi hai ricordatooooo!
E ognuno quella stessa emozione la percepisce in modo diverso perché la filtra attraverso le proprie emozioni. L'arte è viva!
RispondiEliminaUhhh anche io voglio dipingere così il muroooo!!!
RispondiEliminaahhhhhla mia mamma un giorno ce l'ha consentito.chiunque veniva a trovarci veniva munito di pennarelli per disegnare sul muroio ricordo che, oltre delle ciliegiee, non mi veniva proprio in mente COSA poter disegnarealla fine, iniziarono ad imbiancare di nuovo le pareti, e mamma scopri che tutti i disegni continuavano a uscire ed uscire mano, dopo mano, dopo mano.fu così che mettemmo la carta da parati:-)
RispondiEliminaLa mia mamma dipinse la parete della camera della casa in campagna. Con animali del bosco fatti a mo' di fumetto. Era meravigliosa. Quella casa non l'abbiamo più, ma spero sempre che non abbiano coperto quell'immagine...Uh cosa mi hai ricordatooooo!
RispondiElimina