Fedeio da bambina a uno schiaffo della maestra ho risposto con uno schiaffo.penso che sia sstata la prima manifestazione di eguaglianza che ho messo in atto.quando ce vo ce vo!
Giusto!Proprio quello che ci voleva per iniziare questa settimana e vi prego non parlate di taglie e chili.Sono disperata perchè mi aspettano 20 giorni a casa con la cucina di nonna,zia e pure quella della mamma..Aiuto!Baci!
Io dovrei diventare intollerante al pane-l'ultimo giorno a Paris,ho comprato 3 diversi tipi di pane dalla boulangerie sotto casa- e ai dolci..Questo lo scrivo circa un'ora dopo aver mangiato LA frittella alla nutella al tradizionale mercatino di Santa Lucia,qui a piazza Bra..Giuro era delizioooosa!
E' un po' come "porgi l'altra guancia ma ricordati che ne hai solo due?"
RispondiEliminafantastica!...anche quella di Alessandra me la spenderò! grazie e buonagioranata a tutte e due! :)
RispondiEliminaAlesei grande. spero che almeno una volta, tu abbia torto. ovvero che domani sia natale e non carnevale!!!
RispondiEliminaFedeio da bambina a uno schiaffo della maestra ho risposto con uno schiaffo.penso che sia sstata la prima manifestazione di eguaglianza che ho messo in atto.quando ce vo ce vo!
RispondiEliminabella veramente bella !!!ma merita anche il commento di superAle...!!!!una standing ovation ad entrambe !!!!!!!
RispondiEliminalasnuesale è in grande forma!
RispondiEliminaSono così in grande forma che se non perdo almeno tre chili devo rifare tutto il guardaroba.E non è cosa.
RispondiEliminaSenti Alevuoi per caso girare il coltello nei miei vestiti taglia 40 e 42 e 44?ho buttato solo i taglia 38. forse pure i 40.sigh.
RispondiEliminaGiusto!Proprio quello che ci voleva per iniziare questa settimana e vi prego non parlate di taglie e chili.Sono disperata perchè mi aspettano 20 giorni a casa con la cucina di nonna,zia e pure quella della mamma..Aiuto!Baci!
RispondiEliminaahahala dottoressa ha pensato di vietarmi la pasta ......ci ho provato. sono intollerante alla parola intollerante.eheeh
RispondiEliminaIo dovrei diventare intollerante al pane-l'ultimo giorno a Paris,ho comprato 3 diversi tipi di pane dalla boulangerie sotto casa- e ai dolci..Questo lo scrivo circa un'ora dopo aver mangiato LA frittella alla nutella al tradizionale mercatino di Santa Lucia,qui a piazza Bra..Giuro era delizioooosa!
RispondiElimina:D molto bella!! da segnare..
RispondiEliminaMarinakice credo. sono allergicissima alla nutella, ma ricordo il suo sapore..................... Juicyassolutamente!
RispondiElimina