Ho conosciuto il counseling in un altro paese, altro continente, altra vita. Ho scoperto quanto può essere liberatorio l'essere ascoltati, senza giudizio ed interpretazione, senza consigli. Sono tornata in Italia e ho cominciato a formarmi ed a integrare le mie esperienze di marketing al counseling e alla creatività .
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
$type=left$#259AA1
PaolaBonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività .
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
$title=none
L'altro mio blog
Licenza d'uso
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail.
/fa-fire/ molto letti$type=one
-
E' doloroso ammetterlo. Vergognoso spesso. Perché il mondo non può accettare e comprendere chi parla tanto male della propria mamma. ...
-
Passo da una chiusura all'altra. Le chiusure sono un momento fondamentale in una relazione di counseling. Come in ogni relazione di vita.
-
Le competenze sono il nostro patrimonio complessivo di qualità personali + conoscenze professionali che ognuno utilizza (anche) quando s...
-
Setting dal verbo inglese to set, la traduzione letterale è allestire, mettere a punto e dunque regolare, sistemare, ordinare, mettere dei...
-
Ogni comunicazione emessa determina sempre una informazione di ritorno o retroazione feed-back, che va riconosciuta ed interpretata come ri...
E' un po' come "porgi l'altra guancia ma ricordati che ne hai solo due?"
RispondiEliminafantastica!...anche quella di Alessandra me la spenderò! grazie e buonagioranata a tutte e due! :)
RispondiEliminaAlesei grande. spero che almeno una volta, tu abbia torto. ovvero che domani sia natale e non carnevale!!!
RispondiEliminaFedeio da bambina a uno schiaffo della maestra ho risposto con uno schiaffo.penso che sia sstata la prima manifestazione di eguaglianza che ho messo in atto.quando ce vo ce vo!
RispondiEliminabella veramente bella !!!ma merita anche il commento di superAle...!!!!una standing ovation ad entrambe !!!!!!!
RispondiEliminalasnuesale è in grande forma!
RispondiEliminaSono così in grande forma che se non perdo almeno tre chili devo rifare tutto il guardaroba.E non è cosa.
RispondiEliminaSenti Alevuoi per caso girare il coltello nei miei vestiti taglia 40 e 42 e 44?ho buttato solo i taglia 38. forse pure i 40.sigh.
RispondiEliminaGiusto!Proprio quello che ci voleva per iniziare questa settimana e vi prego non parlate di taglie e chili.Sono disperata perchè mi aspettano 20 giorni a casa con la cucina di nonna,zia e pure quella della mamma..Aiuto!Baci!
RispondiEliminaahahala dottoressa ha pensato di vietarmi la pasta ......ci ho provato. sono intollerante alla parola intollerante.eheeh
RispondiEliminaIo dovrei diventare intollerante al pane-l'ultimo giorno a Paris,ho comprato 3 diversi tipi di pane dalla boulangerie sotto casa- e ai dolci..Questo lo scrivo circa un'ora dopo aver mangiato LA frittella alla nutella al tradizionale mercatino di Santa Lucia,qui a piazza Bra..Giuro era delizioooosa!
RispondiElimina:D molto bella!! da segnare..
RispondiEliminaMarinakice credo. sono allergicissima alla nutella, ma ricordo il suo sapore..................... Juicyassolutamente!
RispondiElimina