Ho conosciuto il counseling in un altro paese, altro continente, altra vita. Ho scoperto quanto può essere liberatorio l'essere ascoltati, senza giudizio ed interpretazione, senza consigli. Sono tornata in Italia e ho cominciato a formarmi ed a integrare le mie esperienze di marketing al counseling e alla creatività .
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
$type=left$#259AA1
PaolaBonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività .
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
$title=none
L'altro mio blog
Licenza d'uso
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail.
/fa-fire/ molto letti$type=one
-
E' doloroso ammetterlo. Vergognoso spesso. Perché il mondo non può accettare e comprendere chi parla tanto male della propria mamma. ...
-
Passo da una chiusura all'altra. Le chiusure sono un momento fondamentale in una relazione di counseling. Come in ogni relazione di vita.
-
Le competenze sono il nostro patrimonio complessivo di qualità personali + conoscenze professionali che ognuno utilizza (anche) quando s...
-
Setting dal verbo inglese to set, la traduzione letterale è allestire, mettere a punto e dunque regolare, sistemare, ordinare, mettere dei...
-
Ogni comunicazione emessa determina sempre una informazione di ritorno o retroazione feed-back, che va riconosciuta ed interpretata come ri...
ahahahah verissimo!!!!!
RispondiEliminatesoooooro sei tornata??mi sei mancataletto il post dove ti cito? cioè tu puoi capire che parlo di te.
RispondiEliminaIl punto è che il morso fa sempre male, pecora o lupo si sanguina e bisogna curare il dolore...
RispondiEliminanoooo sono tornata da poco ora mi aggiorno! sai che ho avuto un brutto incidente? sono uscita indenne per miracolo, appena mi skypizzo ti racconto (sto bene comunque, neanche un graffio!)
RispondiEliminauffnooooooooooscrivimi- che io non ho la banda per skyp0e dove sono
RispondiEliminaCri'sgrandeeeeeeeee infatti mi rode. ma sto rispondendo a modo mio. ma intanto gli ho detto della pecora!!
RispondiEliminaBrava! Questo è il compito che ti do per le vacanze ()... Intanto io sto svolgendo i miei
RispondiEliminaCiao Paola! a volte, come nella foto, ti accorgi che è solo una pecora travestita da lupo....!ti mando un bacio grande grande... oggi sono un pò giù di tono... meno male che è l'ultimo giorno di lavoro! da domani FERIE! :-)))
RispondiEliminaCiao Leggerezzaieri ti pensavo.dai, fai ancora questo sforzo. ti direi di raggiungermi qui ma poi smetteresti di volermi bene;-))
RispondiEliminama se invece della pecora tosi un lupo, poi che ti fai?una maglia a lupetto? :-D..............lo so.vado.
RispondiEliminaEagle...una risata è seeeeempre benvenuta
RispondiEliminaLa maglia a lupetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...rotolo...
RispondiEliminavolevo essere seria, ma la questione della maglia a lupetto mi ha fatto sbellicare (coinvolto anche mio marito che si è battuto uno sberlone in fronte come commento)magari torno
RispondiEliminamio marito inventa fiabe di animali per il bambino.la rana giuliana, dante l'elefante, carletto il rinoceronte...mi sa che gli suggerisco la pecora aronne...okok vado.
RispondiEliminaeheheh.ero certa che avresti apprezzato... :-)
RispondiElimina