Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Crescita personale


Il viaggio all'interno di noi stessi è il più bello, il più godibile, il più duraturo di tutti i percorsi che abbiamo occasione di seguire nel corso dell’esistenza.


 Leo Buscaglia



8 commenti :

  1. Grazia19:39

    sì..se trovi la strada

    RispondiElimina
  2. Come non darti ragione!

    RispondiElimina
  3. Graziaio viaggio col  Tom Tom;-)))_______________________SSIimmagina il viaggetto che si faranno i miei partecipanti.. 

    RispondiElimina
  4. mmm non saprei... quando ho deciso di intraprendere il viaggio dentro me stessa è stato faticosissimo... praticamente un parto plurigemellare!!!ma pian piano ho imparato ad abbandonare una dopo l'altra alcune delle valige inutili che mi portavo dietro, e adesso viaggio un po' più leggera.baci.

    RispondiElimina
  5. Clofaticoso, spaventoso, oneroso, doloroso....ma lasciare questi bagagli per viaggiare leggeri e felici (seppure a tratti) è una fortuna.riuscire a sapere che c'è un modo per godersi (seppur a tratti) se stessi e la vita e riuscire a superare le proprie resistenze e amarsi al punto di intraprendere il viaggio vuol dire per me avere veramente la possibilità di trovare il senso della vita e nostro nella vita. buongiorno

    RispondiElimina
  6. fino a una certa età credo di essermici persa dentro di me. mi pareva + importante conoscere me che il mondo attorno. ora cerco una via di mezzo... anche perché all'interno di noi stessi ci sono talmente tanti di quei sentieri da seguire!

    RispondiElimina
  7. rootio pensavo di conoscermi benissimo e ho vissuto alla conquista del mondo fino ad anni 33....poi sono tornata a casa mia. quella mia mia intendo.dunque secondo me già quando ci vediamo possiamo fare una bellissima via di mezzo...

    RispondiElimina