Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

tu chiamale se vuoi...emozioni

Oggi voglio presentarvi una anzi 5 bellissime iniziative proposte e ideate da due miei colleghi Francesca Pronti e Ercole Boni

5 incontri gratuiti il mercoledì dalle 20,00 alle 22,00 sulle emozioni,  nostra reazione affettiva agli stimoli che ci arrivano dalle altre persone e dall’ambiente esterno.

Tutte le emozioni sono "normali" e tutti le proviamo; possono far star bene o male e spesso ci investono in modo così forte e inaspettato da lasciarci sgomenti.
Imparare a dare un nome a ciò che proviamo permette di riconoscere quello che ci sta succedendo dentro, in modo da focalizzare sempre meglio bisogni e desideri profondi.
La consapevolezza emotiva è fonte di autoefficacia e di benessere.

Segna le date  in agenda, potremmo incontrarci lì:
primo incontro  mercoledi' 17 marzo 2010 – emozioni e sentimenti

14 Aprile - Invidia
12 Maggio - Senso di colpa
9 Giugno - Felicità
7 Luglio - Paura

Durante gli incontri verranno proposti esercizi e giochi in gruppo secondo le modalità operative dell’approccio umanistico integrato.

Info e prenotazioni  C O M E studio di counseling 06 5413849 – studio@comecounseling.it
Via Tessalonica, 23 – Roma – Metro B fermata San Paolo Basilica

19 commenti :

  1. ho capito.mi trasferisco.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non posso partecipare per questioni geografico organizzative. Ma le faccine sono strepitose. Quella sbavosa è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  3. Evinnon  migravi al nord tu?:-P_________________Aleieri quando ho postato non c'era....deve aver visto le emails che vi ho mandato...ejeheehhhh

    RispondiElimina
  4. movida6909:55

    ora che ho fatto amicizia con qualche mia emozione (pur non avendo potuto partecipare a nessun meraviglioso corso romano) dico semplicemente che chi può se non ci va perde un'occasione d'oro per migliorare meravigliosamente la sua vita

    RispondiElimina
  5. Movidadici a me quindi?io a un paio mi sentirei proprio di andare...ma se volete prendo appunti per tutte....

    RispondiElimina
  6. noooooooooo volevo volevo volevo!!!!

    RispondiElimina
  7. Finvollli volli fortissimamente volli

    RispondiElimina
  8. no monbabà, non DICIO a te. te lo so che lo sai. (e che ci vai). dicevo così a muzzo pensando ai molti amici che passano di qui e che magari sono romani :)

    RispondiElimina
  9. ecco. questi sono i casi in cui mi chiedo perchè non vivo a Roma....perchè vivo altrove. ovvio....potrei tentare con il teletrasporto, però.... ;-)

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Paola, Buon giorno a tutte! ...sì, però così non vale... venire a trovarti sarebbe bello... MA non è possibile! e allora perchè non utilizziamo i potenti mezzi che la  tecnologia ci mette a disposizione? riprendi in video la conferenza e poi ce la posti... lo faresti per noi?????!!!!!!...daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! 

    RispondiElimina
  11. Energia due cose:1. perchè non li organizzano mai questi fantastici (anzi "fantasticherrimi" come dice un amico mio) corsi più vicino a me?!2. dal 23 (squillino le trombe e rulilno i tamburi) torno all'università per frequntare un corso sui disturbi di pernslaità in criminologia. Sono stata brava? dimmi si anche se non ci credi !;D

    RispondiElimina
  12. @ Movida: DICIO???? Non si parla il bambinese!! Che mi confondi la paoletta :)

    RispondiElimina
  13. Eagle altro motivo per NON vivere làahahah______________________Pallina ma che davero davero?????_______________________SSI1. vicino a te c'è un mio bravissimo collega, ti inoltrerò le sue iniziative.2. lo sai che dote necessaria ed imprescindibile del counselor è la congruenza...mica si dicono cose che non si credono!!! scherziamo. io ci credo che hai ripreso, e non avrei tra l'altro motivi per non farlo_________________Alesono già confusa di mio...;-)  

    RispondiElimina
  14. interessantissimo, peccato che sono lontana! sarebbero perfetti per me che ho un immenso bisogno di dare un nome a queste benedettissime emozioni, come mi diceva la psi...

    RispondiElimina
  15. Mi abiti lontana, eh[Da una parte son contenta :P non ho mai amato i giochi in gruppo]

    RispondiElimina
  16. Zoema come? non verrai ai miei corsi?

    RispondiElimina
  17. eh si... mi sa proprio di si, e come faccio? :( 

    RispondiElimina