Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

niente


Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco.






Edmund Burke


 Leggi anche: team uno per tutti tutti per uno

17 commenti :

  1. meglio errare neh!!!!!!!!!!! (litizzetto docet!)

    RispondiElimina
  2. sbagliando s'impara!

    RispondiElimina
  3. Beh... per la serie: chi non risica non rosica... o meglio dire di aver tentato che non aver tentato affatto.Io molto succube di questa paura di non essere abbastanza. La mia amica/collega di studi psicoterapeuta mi disse uan volta che io ho un fanciullino insaziabile dentro ed un SuperEgo censore che più censore non si può.Intanto, nel dubbio, faccio come i passi che qui i confrati compiono quando portano in processione la Madonna (chicca tradizional folkloristica): un passo avanti e due indietro...Mah... Però diciamolo, ieri quando sono andata a consegnare le domende per quel corso di cui ti parlavo (te ner cirdi, quelli di criminologia...)mi sono sentita tanto contenta!

    RispondiElimina
  4. Solècerto almeno si prova e checavolo!__________________________Sfino. non mi risulta affatto ( !!!!) c'è chi continua come si chiama quello che non è umano....ma è diabolico_____________________________SSIupsnon abbastanza. dedicati a criminologia e poi vediamo che ne restabaciuz a tutte

    RispondiElimina
  5. vabbè te lo dico. :-Dè credo la quinta volta che leggo questa frase e poi mi dico.....non ho capito, troppo ingarbugliata per me :-DDD

    RispondiElimina
  6. eagleè facilissimissima:se puoi fare solo 1 cosa piccola piccola e non la fai perchè secondo te è (troppo) poco.. è un errore. per citarti una grande madre..Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano.ma se non ci fosse quella gocciaall'oceano mancherebbe.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia.... 

    RispondiElimina
  8. ... o ancora ... l'oceano è fatto di tante gocce se ognuna pensasse che non serve l'oceano non esisterebbe :)buon 2011 :)

    RispondiElimina
  9. infatti...bacio, buon anno a te

    RispondiElimina
  10. Chi non fa non sbaglia ma di sicuro non prova nemmeno la gioia di aver fatto bene con le sue forze e i suoi talenti. Che tristezza che fanno le persone inutili!

    RispondiElimina
  11. io direi ....che tristezza e rabbia chi copia!!!nn so se leggi madame psycosis - bellissima. beh, copiano anche lei, mi ha fatto ridere il termine che hanno usato per una di queste "minkiabimbe".pensa che quella che copia me ne ha 50 di anni e fa pure il mio lavoro!!però si esprime con i cuoricini . una parola e un cuoricino, una parola e un cuoricino...boh!! mi sorprendo che le persone si affidino a una così e nn si accorgano ddelle "finzioni" a tutto gas... 

    RispondiElimina
  12. Ah sì?? E pensare che io evito di mettere i cuoricini da sempre e tutt'ora e ne ho 10 di meno!Comunque consoliamoci con il fatto che noi siamo quelle uniche, originali e irripetibili. Le altre solo una brutta copia a cui piace perdere facile nel confronto!PS. A proposito di perdere facile te ne racconto una: in palestra una che è alta 30 cm in meno di me si è messa sul tapis roulant accanto al mio, ha guardato la velocità a cui andavo io e ha aumentato la sua di ben oltre 1 km orario aggrappandosi alla macchina per non essere catapultata fuori. Ha smesso dopo soli 5 minuti.Pensa che fatica dovranno fare le nostre copiatrici per stare al passo di tanto talento e creatività! Non ti viene da ridere? ;)

    RispondiElimina
  13. uahhhhhhhhha io sul tapis se mi distraggo scivolo...tento di salire lontana dai bellocci, che in palestra nn so ma ridivento un americana che nn parla con nessuno...chissà...cmq hai ragione su tutti tutti i pdv...

    RispondiElimina
  14. Io sul tappeto faccio 7 km con pendenza 7 camminando, mi serve per potenziare un ginocchio birichino. Fino ai 40 solo ginnastica a scuola e svogliatamente, poi ho dovuto fare di necessità virtù (anch'io e non solo in palestra) e adesso mi piace.Ovviamente ci sono quelle che ne invidiano i benefici, ma l'invidia altrui mi energizza! Ho scoperto che è il miglior corroborante! ;)

    RispondiElimina
  15. Federica08:50

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina