Ho conosciuto il counseling in un altro paese, altro continente, altra vita. Ho scoperto quanto può essere liberatorio l'essere ascoltati, senza giudizio ed interpretazione, senza consigli. Sono tornata in Italia e ho cominciato a formarmi ed a integrare le mie esperienze di marketing al counseling e alla creatività .
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
$type=left$#259AA1
PaolaBonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività .
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
$title=none
L'altro mio blog
/fa-fire/ molto letti$type=one
-
E' doloroso ammetterlo. Vergognoso spesso. Perché il mondo non può accettare e comprendere chi parla tanto male della propria mamma. ...
-
Mirare alto, anche se poi arrivi più in giù. Mirare in alto, ma poi agire.
-
Passo da una chiusura all'altra. Le chiusure sono un momento fondamentale in una relazione di counseling. Come in ogni relazione di vita.
-
Setting dal verbo inglese to set, la traduzione letterale è allestire, mettere a punto e dunque regolare, sistemare, ordinare, mettere dei...
-
Le competenze sono il nostro patrimonio complessivo di qualità personali + conoscenze professionali che ognuno utilizza (anche) quando s...
Licenza d'uso
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail.
Ecco. Mi ci sono trovata una volta: montagna, giornata splendita, prati verdi, pecorelle al pascolo e cinque preadolescenti seduti sul marciapiede del ristorante a giocare alla psp.CHETRISTESSSSSAAAAA!!!!!!!!
RispondiEliminacarissima Alemeglio con adolescenti che con presunti adulti!!!!___________________Cyranoehehe
RispondiEliminabellissima vignetta :)quanto verissima...ma i ragazzini di oggi giocano più con i supersantos per strada con i compagni?cercano ancora conchiglie sulla spiaggia d'inverno?
RispondiEliminaahaahahaaahbellissimi i tempi in cui i giochi i maschietti se li dovevano creare e passavano pomeriggi interi fuori a giocare .....certo, meno divertente per le mamme che poi vedevano i loro figli tornare con ginocchia sbucciate o maglie sporchissime, e quando, come dice samuele bersani in una canzone, si incastravano i palloni tra le 127...........che vita!!!!!!ciao energia
RispondiEliminachiaraluzdei supersantos ho brutti ricordi, ma le conchiglie le prendo ancora tutte le estati o meglio ancora gli 'inverni...se vedi una piena di conchiglie sono io-------------------------------------Cara Ricciafanno tristezza anche quei bimbi piccolissimi, li vedi in treno incollati agli schermi con le dita velocissime ...meno male che per quello sono fuori età !! buon anno a noi
RispondiEliminaCredo che sia molto più comune di quantos i possa immaginare... on troppi giorni fa sentivo commentare un giovane padre, circa il fatto che suo figlio a circa 9 anni non abbia idea di come si vada in bicicletta, giacché ama solo PSP, XBOX e così via... Deprimente. Tristemente deprimente.
RispondiEliminama pensa quanta dipendenza che crea e quanta poca relazionabilità . praticamente le persone diventano sempre meno abili (desiderosi???) e capaci di relazionarsi con le persone, ma bravi con le macchine.
RispondiEliminati ho sognato stanotte! ho fatto dei sogni molto strani ma sono strasicura che sei apparsa anche tu!!! :Dbuona giornata!
RispondiEliminaciao tesoro Fin!!e ci credo bene..quale parte di te rappresento?ovvio non devi rispondere qui, ma per me è chiaro una proiezione mia su di te come parte di me che sono stata, all'estero etc etc..potrebbe esserti utile capire il contrario. che cosa stai vivendo in questo momento? su cosa stai riflettendo?un bacione e buono inizio
RispondiEliminanon ho mai scomposto i miei sogni, perchè me li ricordo quasi tutti i giorni, sarebbe un lavoraccio!credo più che altro una proiezione del tuo lavoro, non tanto dell'estero perchè a quello ci sono abituata. ciclicamente ricorrono degli "strappi" in famiglia, e mi è capitato di pensare che sarei curiosa di parlarne con qualcuno.ho il difetto di vivere sugli anni scolastici, l'anno nuovo è ricominciato a settembre, ora sono nel pieno degli esami
RispondiEliminauao..bel rapporto col tuo inconscio..una volta abituati a farlo cmq è veloce..ed è un accelleratore di ...consapevolezza. mi piacerebbe dire serenità . cmq per parlarne magari un giorno...se hai sky.. già l'anno a settembre. io rinizio le docenze a gennaio e quindi per me rinizio ora....e urrahhhh quanto sono contenta
RispondiElimina