Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Apposta!!!

19 commenti :

  1. a mon chere Tati.....je t'aime je sais que tu le sais bien. 

    RispondiElimina
  2. volevo giusto commentare:charlie brown c'est moi!che snoopy è un grande saggio, ma solo charlie brown conosce davvero la vita...ma a parte questo... grazie... so' commossa...(anche se è *ma* chère...)

    RispondiElimina
  3. tesoro scusami...volevo si pensasse fossi un uomo...sai com'è..le chiacchiere in community...però hai ragione ho mischiato maschile e femminile...freud freud delle mie brame..chi è la più incasinata del reame?

    RispondiElimina
  4. il mio San Valentino lo do a me.ma che ami alla follia *root* ... ca va sans dire :-D

    RispondiElimina
  5. ops. ma sinceramente: le chiacchiere in community? e un bel chissenefrega?!?!?!

    RispondiElimina
  6. esatto.chissenefrega :-D

    RispondiElimina
  7. ok we all love tatiammucchiata?ihihhh________________finbar bentornata smackete e rismacckete

    RispondiElimina
  8.  io per l'ammucchiata ci sono

    RispondiElimina
  9. Io vi bacio tutte, vi abbraccio tutte, vado a terminare il mio terrificante San Valentino con marito al lavoro e figli scatenati.Domani è un altro giorno.p.s.: Papucco mi ha regalato la piastra professionale per i capelli. Sperimentata sul ciuffo. Il grande mi ha detto "che bella mamma, sembri più giovane di venti anni!"Il piccolo mi ha detto "che brutta sei così!!!"

    RispondiElimina
  10. Ella lo colpì con la piastra o ne fu colpita?nella mia famiglia è dieìventato un tormentone la frase: "ne avevo proprio bisognooooo" di cui fummo testimoni da piccoli davanti a mio zio che regalò a mia zia (abituata a ben altro) un phon per Natale.ecco la tua piastra ti fa arricciare o allisciare? quello che preferisci più tu. happy san valentine to you too

    RispondiElimina
  11. ehmmm...se permettete mi butto anch'io nella mischia (vedi che avevo ragione...Paolè, sei proprio un bel peperino)Happy Valentine a tutte  

    RispondiElimina
  12. ieri al supermercato regalavano una rosa a tutte le signore... che romantici stì francesi! comunque non è neanche sbocciata che si è già ammosciata. evvabbè, buon sanvalentino a tutte............

    RispondiElimina
  13. ammucchiata? ma certo!tenete un posto neh..... :-D

    RispondiElimina
  14. La mia piastra liscia e arriccia. E comunque stavolta papucco ci ha preso. Era da un po' che cercavo qualcosa che desse un ordine logico alla massa di petardi. Il mio phon è morto sabato. Seguirà post.

    RispondiElimina
  15. Claudiarbquesto è veramente "troppo" intimo anche per una peperina come me____________________________________Cloanche io ne ho avuta una alta quasi quanto me...ma è sfiorita il giorno dopo...buon sva anche a te____________________________Eaglegià ti eri prenotata ma mò lo risegno...________________Ale e bravo paucco e allora. attendiamo post!!

    RispondiElimina
  16. beh, per l'ammucchiata mi considero segnata d'ufficio no?@ clorofilla: mi sa non tutti i francesi. ieri son stata al supermercato anch'io ma crepa se mi han dato una rosa!!! protesto.

    RispondiElimina
  17. azz.mi sa che mi son persa l'ammucchiata...

    RispondiElimina