Ho conosciuto il counseling in un altro paese, altro continente, altra vita. Ho scoperto quanto può essere liberatorio l'essere ascoltati, senza giudizio ed interpretazione, senza consigli. Sono tornata in Italia e ho cominciato a formarmi ed a integrare le mie esperienze di marketing al counseling e alla creatività .
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola BonavolontÃ
$type=left$#259AA1
PaolaBonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività .
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
$title=none
L'altro mio blog
/fa-fire/ molto letti$type=one
-
E' doloroso ammetterlo. Vergognoso spesso. Perché il mondo non può accettare e comprendere chi parla tanto male della propria mamma. ...
-
Mirare alto, anche se poi arrivi più in giù. Mirare in alto, ma poi agire.
-
Passo da una chiusura all'altra. Le chiusure sono un momento fondamentale in una relazione di counseling. Come in ogni relazione di vita.
-
Setting dal verbo inglese to set, la traduzione letterale è allestire, mettere a punto e dunque regolare, sistemare, ordinare, mettere dei...
-
Le competenze sono il nostro patrimonio complessivo di qualità personali + conoscenze professionali che ognuno utilizza (anche) quando s...
Licenza d'uso
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail.
a mon chere Tati.....je t'aime je sais que tu le sais bien.
RispondiEliminavolevo giusto commentare:charlie brown c'est moi!che snoopy è un grande saggio, ma solo charlie brown conosce davvero la vita...ma a parte questo... grazie... so' commossa...(anche se è *ma* chère...)
RispondiEliminatesoro scusami...volevo si pensasse fossi un uomo...sai com'è..le chiacchiere in community...però hai ragione ho mischiato maschile e femminile...freud freud delle mie brame..chi è la più incasinata del reame?
RispondiEliminail mio San Valentino lo do a me.ma che ami alla follia *root* ... ca va sans dire :-D
RispondiEliminaops. ma sinceramente: le chiacchiere in community? e un bel chissenefrega?!?!?!
RispondiEliminaesatto.chissenefrega :-D
RispondiEliminai charlie brown
RispondiEliminaok we all love tatiammucchiata?ihihhh________________finbar bentornata smackete e rismacckete
RispondiEliminaio per l'ammucchiata ci sono
RispondiEliminati avevo già inclusa
RispondiEliminaIo vi bacio tutte, vi abbraccio tutte, vado a terminare il mio terrificante San Valentino con marito al lavoro e figli scatenati.Domani è un altro giorno.p.s.: Papucco mi ha regalato la piastra professionale per i capelli. Sperimentata sul ciuffo. Il grande mi ha detto "che bella mamma, sembri più giovane di venti anni!"Il piccolo mi ha detto "che brutta sei così!!!"
RispondiEliminaElla lo colpì con la piastra o ne fu colpita?nella mia famiglia è dieìventato un tormentone la frase: "ne avevo proprio bisognooooo" di cui fummo testimoni da piccoli davanti a mio zio che regalò a mia zia (abituata a ben altro) un phon per Natale.ecco la tua piastra ti fa arricciare o allisciare? quello che preferisci più tu. happy san valentine to you too
RispondiEliminaehmmm...se permettete mi butto anch'io nella mischia (vedi che avevo ragione...Paolè, sei proprio un bel peperino)Happy Valentine a tutte
RispondiEliminaieri al supermercato regalavano una rosa a tutte le signore... che romantici stì francesi! comunque non è neanche sbocciata che si è già ammosciata. evvabbè, buon sanvalentino a tutte............
RispondiEliminaammucchiata? ma certo!tenete un posto neh..... :-D
RispondiEliminaLa mia piastra liscia e arriccia. E comunque stavolta papucco ci ha preso. Era da un po' che cercavo qualcosa che desse un ordine logico alla massa di petardi. Il mio phon è morto sabato. Seguirà post.
RispondiEliminaClaudiarbquesto è veramente "troppo" intimo anche per una peperina come me____________________________________Cloanche io ne ho avuta una alta quasi quanto me...ma è sfiorita il giorno dopo...buon sva anche a te____________________________Eaglegià ti eri prenotata ma mò lo risegno...________________Ale e bravo paucco e allora. attendiamo post!!
RispondiEliminabeh, per l'ammucchiata mi considero segnata d'ufficio no?@ clorofilla: mi sa non tutti i francesi. ieri son stata al supermercato anch'io ma crepa se mi han dato una rosa!!! protesto.
RispondiEliminaazz.mi sa che mi son persa l'ammucchiata...
RispondiElimina