Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

scArt Attack

Smalti per unghie.
Per cosa li usate?
Ecco...io li metto al muro


Vi aspetto alla mostra di scArt Attack.

Creazioni di  artisti che riutilizzano per le loro opere materiale solitamente scartato e gettato tra i rifiuti.

Vinili, orologi, bottiglie di plastica, metallo, carta, feltro: tutto trova una nuova forma e funzione in un tripudio di idee, fantasia e consapevolezza.

Giovedì 17 dicembre, dalle 18.00 in poi (cioè fino + o - alle 24 ) da Antù primo locale eco-sostenibile di Roma (Via di Libetta 15- zona Ostiense) si potrà girare, ammirare e acquistare abiti, bijoux e oggettistica tra circa 40 espositori.

Tra un 'aperitivo biologico a km zero di Antù e le selezioni musicali del team di Suitecasemagazine.com. L'ingresso è gratuito.


per leggere di come nascono i miei quadri  leggi qui e qui 
per vederne un pò segui il tag quadri miei oppure visita il sito energiacreativa.org

15 commenti :

  1. gina15:00

    io vengo dopo il gruppo, è troppo tardi?

    RispondiElimina
  2. si vieni vienisarò lì fino a mezzanotte..... 

    RispondiElimina
  3. ci saròòti vedròòòsorrideròòòe tu????eheheehehh

    RispondiElimina
  4. ps. aghhhhhhhhma come? conoscerti così? tu bellissima e charmant ed io che mi sarò fatta il m. su e giù per le scale per attaccare i mamozi al muro e ....mi sento tanto Felipe

    RispondiElimina
  5. e io ..mi nasconderò nei bagni ;-)))

    RispondiElimina
  6. PEr me è fuori mano, ma spero che chi partecipi  farà tanti scatti non solo per immortalare le opere ma soprattutto per sottolineare come nulla ha inizio né una fine. Tutto si trasforma...  :)

    RispondiElimina
  7. Sono solo io...ihih sì soprattutto io sarò moooolto trasformata...che in queste cose mi nasconderei..( o mi nasconderò) ma bella bella questa cosa che mi fai notare proprio oggi che dovrei dipingere una giostra per esprimere il giramento provocato dalle notizie di "fine". mi concentro sulle nascite....grazie 

    RispondiElimina
  8. guarda cosa ho trovato ha detto Seneca Art is long, life is short. Seneca;-)))) ovvio non parlava di me....che sono corta, per giunta.;-)

    RispondiElimina
  9. ah se potessi ci sarei.lo sai, vero?mi consolo e vado a vedere un tuo quadro subito.nel mio salotto. :-)

    RispondiElimina
  10. uhhh signora Cembolina...lei è il commento n° 6500 e avrebbe vinto un colloquio gratuito con me.a chi regala il suo regalo?ihihih buongiorno...amooore mio grazie del sostegno...ho dipinto tutta notte ieri. e oggi passo il tempo a levare il colore da ovunque (si è rotto uno smalto mentre lo scuotevo tra la tv e il "preziosissimo " tappeto di mammà.  vada a consolarsi e ci faccia su una bella meditazione che si sa mai (a ecco quello è il regalo che potrei fare alla lettrici del blog..una bella visualizzazione dei chakra!! ihih )

    RispondiElimina
  11. ti conoscerò in un periodo bello, intenso e fertile. mi sembra il momento giusto... una collocazione temporale perfetta per una persona fuori dal comune come te:-))))) 

    RispondiElimina
  12. veramente abito all'Eur;-))))

    RispondiElimina
  13. come a chi lo regalo???me lo tengo!!! eccheccavolo. verrò a roma prima o poi...tutto bene lì, con lo smalto??? :-*

    RispondiElimina
  14. ps: se ti dico che lo smalto per unghie lo uso per bloccare le smagliature sui collants son poco originale, neh? :-)

    RispondiElimina
  15. Cemb...lo faccio anch'io nel senso che le mie calze sono piene di smalto mentre dipingo;-)))e poi quando le tolgo uhiiiii che male!!

    RispondiElimina