Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Preoccupazioni e scenari catastrofici


chi non ha mai passato una nottata insonne a preoccuparsi fino alle lacrime che chissà quale catastrofe potesse abbattersi sulle persone amate?

Io sono stata una piccola specialista nel settore nel senso che ho iniziato ad esercitarmi in quest'arte forse anche prima dei cinque anni.



e poi?
e poi così come programmiamo il cervello al negativo e catastrofico ho iniziato ad immettere nuovi dati.
ed è vero, probabile che molte delle cose che immagino non accadranno mai.

ed allora invece di macerarmi fino ai singhiozzi di abbandoni vari...mi alleno con immagini più piacevoli
scegliete la vostra che ho scelto la mia.




40 commenti :

  1. mi sto scervellando ma non mi viene in mente.chi è quello a sinistra?

    RispondiElimina
  2. Ed è un discorso che si può estendere a tutti i pensieri da scacciare in generale, o solo a quelli legati alla paura dell'abbandono? Ieri notte, così come tante altre volte, non ho fatto altro che cercare di distrarmi, ma non ho avuto successo.La cosa che funziona sempre, almeno per me, è impegnarsi in un'attività fisica. Che sia sport o ribaltare l'armadio o casa da cima a fondo. Solo che alle 3 di notte con qualcuno che ti dorme accanto è un po' dura...

    RispondiElimina
  3. comunque. ecco le mie immagini. :-)che io mi diverto sempre un sacco quando fai questi post.ma anche su questo mezzo pensiero lo facciamoe-qui-mi-fermo-tu-sai-perchè ;-)))) 

    RispondiElimina
  4.      si possono citare i film da te, no? eddai suuuuuuuuuuu meglio fare indigestione che morire di fame, no?

    RispondiElimina
  5. @ eagle : quello di sinistra è danny, personaggio di grey's anatomy.e siccome mi diverto sempre anch'io, con questi post                                          

    RispondiElimina
  6. ah sì.tornando a ed è vero, probabile che molte delle cose che immagino non accadranno mai.secondo la legge d'attrazione vale esattamente il contrario. anche per ciò che pensiamo in negativo. quindi tanto vale darsi alle immagini piacevoli e alla positività. :-)

    RispondiElimina
  7. ci siamo scatenate...vedonell'ordine Eagle jeffrey dean morgan____________La nota stonata: capita anche a me: SVEGLIA QUELLO CHE TI DORME ACCANTO!! bisogna condividere gioie e dolori.______________________________________Eagle quel tramonto mi fa ...tramontare qualsiasi velleità______________________________Movida ecchime ecchite ...la terza strega chi è? secondo me fanno a botte._____________________________Cembolina ma il vulcano lo posso pure capire, diciamo per tradizione di nascita. ma la torre...?!Cembolina 2...ed io perciò ho studiato. che il post fa ridere, ma se volete il pippone sui dati chimici e fisiologici e il cervello e le cellule neuronali etc io ve lo faccio. ma questo è mooooolto più piacevole! 

    RispondiElimina
  8. il vulcano è stromboli.e la torre non è una torre. è l'altes rathaus (=municipio vecchio) di vienna. capisciammè.e le streghe di eastwick di movida siamo noi. mumble... che però siamo 4. evvabbé se volete mi offro per far l'uomo... ;-)

    RispondiElimina
  9. io stavo appunto domandandomi chi facesse il diavolo.;-Dps: il tramonto è per quando voglio dormire.ogni tanto faccio anche quello. ;-)

    RispondiElimina
  10. Cembolina stromboli lo so.ci ho rinnegato sopra la mia falsa intelligenza e maturità almeno 300 volte mentre ci salivo.per chi fa l'uomo anche ci sarebbe la fila...firulì firulà fermiamoci qua.ihhhhhhhquesto blog sta rinnovando la sua immagine da counselor a ...sto zitta sto. meglio______________________Eaglee tu dimmelo che per natale te lo disegno io un tramonto che è facile.o vuoi un chakra risveglio?ahhahhaa sono scema, lo so

    RispondiElimina
  11. io per natale avrei un'idea ben precisa.molto poco natalizia.ma è meglio che qui non la dica. ;-D

    RispondiElimina
  12. enno eh mo che sono mesi che me la menate che in una vita precedente ero un uomo e adesso?:-D

    RispondiElimina
  13. Eagleil puntale? no. lo so che no. ma fa ridere me.___________Movida anche a me è una vita. che me la menano dico col maschiaccio. dai su qualche altri 20 commenti e siamo di nuovo sotto gli occhi di tutti;-))))))streghetteeeee che bello caçç ggiare con voiiiii 

    RispondiElimina
  14. @ movida : oohhhh. è verooooooo!!!!!!!! com'è che m'era sfuggito???? :-DDD

    RispondiElimina
  15. il puntale lo voglio io. se posso chiederem, neh? :-D

    RispondiElimina
  16. certo che quando ci mettiamo riusciamo a spedire i post nella stratosfera, altro che in classifica.il puntale?ma anche no. grazie.machettelodicoaffà. :-DPs: quoto Movida. sicuro.

    RispondiElimina
  17. ps2: bello bello bello rileggere questi caçç....eggi :-D:* :* :* 

    RispondiElimina
  18. Criscavoloooooo avvisa che mi cappotto ..anche senza cappotto anzi direi;-)))

    RispondiElimina
  19. che se babbo natale ha quella faccia lì del commento n.17 aspetta che vado a casa a montare il camino.beh "faccia" si fa per dire...... ;-) 

    RispondiElimina
  20. Il mio pc non mi regala l'opportunità di vedere le immagini da te postate.In compeno il mio cervelletto ha memoria di telegiornali visti a cena a guardare l'Etna in eruzione e mamma che mi diceva "vedi? papà è lì". O di turni di notte con mamma che mi stringe a sé nel letto e mugola "non mi lasciare mai, che io ho solo voi (io e mia sorella)". O di mio padre che non smonta se non a notte fonda dal turno di giorno e mamma che interroga "ma che gli sarà successo? e dov'è? e che fa?"...Ecco questi sono molti dei mie ricordi di bambina ma siccome facevo la forte io non biangevo mai e anzi "sfottevo" con aria beffarda. Poi magari scappavo in bagno e piangevo sul serio, pregando la Madonnina di farmi tornare in casa il papà il più presto possibile.Mi ricordo anche le preghierine della sera con mamma: "Gesù fai stare bene la mamma, papà, Giovanna, Valeria, i nonni, gli zii, i cuginetti e soprattutto la Zia Carmela, la Zia Lina e il nonno" (le raccomandazioni speciali erano per una zia cagionevole di salute, per una zia che vive all'estero e per il nonno che lavorava in Germania).Insomma... cresciuta lì in un clima di ansia dominante e galoppante, dove ancora oggi mi sento telefonare in ufficio se mamma sente suonare una sirena ("tutto ok? sei a lavoro? ho sentito una sirena!")... ci credo che la mia mente partorisce mostri.Per ora mi concentro sulle carte... quelle d'ufficio... sperando sempre che quel Gesù a cui mi rivolgevo da bambina mi protegga da me stessa.

    RispondiElimina
  21. Sono solo io questo tuo commento merita un post.bellissimo.e cmq sappiate tutte che se mi chiamate dopo le 21,30 vi rispondero con : "Che è successo?" quindi non fatelo mai a meno di non inviare prima un sms che avvisa : tutto bene, ti chiamerò solo per chiacchierare tra x minuti.e cmq le immagini secondo me meritano. HOT & Hotter ma ognuno può aggiungere i suoi preferiti.

    RispondiElimina
  22. uh. che mi sono distratta un attimo e qui parte il delirio. non sono preparata. devo andare a pensare alle mie immagini piacevoli, che in quanto a gusti sono piuttosto difficile...intanto. se proprio voi fate a pugni per fare l'uomo io mi sacrifico e scelgo di essere michelle pfeiffer... sai mai.

    RispondiElimina
  23. dai Root66che le altre non sanno che io ti ho cambiato il nickche lo so che si scriverebbe route66 e che lei mi pare sia nata molti molti molti anni dopo e quindi gli anni non possono essere enon potrei chiamarti Route 69 per onore di Movida che è solo suo il brevetto.e se vi chiedete cosa mi so fumata: solo una seduta appena finita che mi ha dato un enoooorme soddisfazione. viva viva.Michelle mi va bene...e maschi?????

    RispondiElimina
  24. eccolo:l'uomo che mi fa + sesso al mondo... che root66 mi sta bene, anche se kerouac e c. non son mai stati il mio forte...(seee... ora si chiama seduta...)

    RispondiElimina
  25. 1.Root66 sta per libertà delle strada americana. non per kerrouac che non m'è mai piaciuto.2. e sto mingherlino chi è?3.già...tu non puoi capire il potere che ti da e che da al cliente una seduta riuscita alla grande. ti direi, se ricordi l'espressione penso fosse Pozzetto (?boh) PRRRRRRROOOVVFA 

    RispondiElimina
  26. come chi è?!?!?!dave gahan, il cantante dei depeche mode!!!!!!!!l'uomo + sexy del mondo.miscredente...

    RispondiElimina
  27. questo cosino qua??? cosa dire mai in queste tristi circostanze? 

    RispondiElimina
  28. ok. pure io quoto la Pfeiffer.però.....root.....ma davvero ti fa sesso questo qui?

    RispondiElimina
  29. Eaglei misteri della f...ede. 

    RispondiElimina
  30. effettivamente.ogni tanto la f...ede riserva delle sorprese......a me poi..... ;-)  

    RispondiElimina
  31. santa madre. dovete vederlo in concerto.ma ammetto. a me fa sesso anche da fermo...che ve posso di'. i gusti son gusti.pensandoci. meglio no? non ci accapiglieremo mai per lo stesso uomo (o donna)...

    RispondiElimina
  32. ola Pasquale.scenario vuoto?_____________RootMAI e questa volta posso dire MAI MAI MAI 

    RispondiElimina
  33. Il vuoto di quel teatro mi trasmette tanta, tanta serenità! Un teatro ancora da riempiere, un palco ancora tutto da scoprire e modificare a proprio piacimento.

    RispondiElimina
  34. Uh Pasquale che bella cosa!sarà che io qando arrivo in teatro così vuole dire che ci sono le prove e vuol dire che l'adrenalina è al massimo perchè si avvicina lo spettacolo.l'emozione la sento ancora tutta, anche se il teatro l'ho abbandonato e ripreso più volte.di fatto quando facciamo formazione la platea è il nostro pubblico, no?

    RispondiElimina
  35. @ root : tranqui, MAI MAI MAI. :-DPS: root66 mi piace da pazzi. anche scritto così. e la f...ede e i suoi misteri mi han fatto cappottare :-DDDDDsiete i miei miti. anche tu, eagle, non crederti esclusa. :-)

    RispondiElimina
  36. beh javier bardem e hugh jackmann fanno buon sangue!!!!!!!!!!!!! diciamo che mi hai regalato delle immagini da interiorizzare....dimmi che uomo ti piace e ti dirò che donna sei!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Javier troppo mascellone per i gusti mieihugh un pochino femminile per i gusti miei...aggiungo Luca...stasera... 

    RispondiElimina
  38. Esatto, mi capita spesso di fare formazione nel mio lavoro. Negli anni quella platea mi ha aiutato molto. Anch'io ho abbandonato il teatro, prima o poi devo riprenderlo.Ciao Paola

    RispondiElimina