Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

non aprire la porta!!!

Vado al mercato-----


non aprire la porta, chiunque sia, ok?





Okay


MAMA!



e se fosse la felicità?

29 commenti :

  1. già, stiamo attenti, che la felicità potrebbe essere lì, a un passo, e siamo solo noi che non vogliamo vederla. :-)mi stanno scombussolando mica poco tutti 'sti post di questi giorni.avanti così che vai benissimo :-DDD

    RispondiElimina
  2. Ma che bello qui, tutto giallo, che allegria.La felicità che bussa alla porta...io ho sempre pensato ch einvece la felicità bisogna cercarsela e per farlo immagino tanti cacciatori di taglia, armati di reti da cattura che la cercano disperatamente per catturarla e non lasciarla mai scappare.è un film... 

    RispondiElimina
  3. io non credo molto nella felicità, piuttosto nella serenità... e nella capacità di godere dei bei momenti... a volte penso che sarò felice solo il giorno della mia morte, perchè potrò dire "MISSIONE COMPIUTA" vedendo che ho fatto "bene" una serie di cose... non so se mi sono spiegata! adesso Paola dirà che sono un caso psichiatrico... altro che counsueling!!!!!

    RispondiElimina
  4. Pallinado do do...da da da...ah, no era duhduh duh dadada.http://www.youtube.com/watch?v=6SojAZ0X1e0__________________________________________Eaglesiamo proprio a basic basic.cmq continuo.la settimana della felicità sarà- se basta. sennò pure due vado avanti.------------------------------------------Paolì bentornata___________________________________Carriecredo un pò e un pò. ma non vorrei che fosse come il gatto che insegue la SUA coda e non la raggiunge mia.stay tuned next days, we'll see what's coming up

    RispondiElimina
  5. Pallinati ho capito talmente bene che...il nome che avrei dato a mia figlia è Serena.Per me era l'augurio più grande che avrei potuto farlee non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  6. mafalda è una delle più grandi cousellor che conosca

    RispondiElimina
  7. Mafalda è il mio più grande mito insieme ai Peanuts da quando sono piccola.poi è arrivato Garfield, ma ero già grande. 

    RispondiElimina
  8.  che dolce questo post!buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  9. Paola, dimmi se sono normale... quando sento dire "il giorno più bello della mia vita" io non riesco a pensarci... adesso posso dire quando ho avuto tra le braccia mio figlio, anche se forse preferisco quando l'ho portato a casa e me ne sono "appropriata" occupandomene, e comunque sicuramente la gravidanza è stato IL periodo più bello della mia vita (pur non avendola cercata molto... sono stata fortunata, ci ho provato ed è arrivata subito!!) ma quando sento dire, a certe persone, il giorno del matrimonio... io ci penso e credo che sia stata "solo" una bella festa, ma avevo in mente l'impegno che stavo assumendomi e la "fatica" comporta... e comunque quando ci penso... il giorno più bello deve ancora venire (e io continuo a dire che sarà l'ultimo!!!!!!!)

    RispondiElimina
  10. ecco, vedi... forse è quello il trucco... forse la felicità è riuscire a ottenere qualcosa per cui ci si è dovuti impegnare molto... in questo caso io dovrei essere spesso felice perchè (a parte mio figlio) nulla mi è arrivato senza lavorare e fare sacrifici... ma perchè quando raggiungo una meta penso già alla prossima? l'esempio del mutuo... il giorno in cui l'abbiamo estinto (1° ottobre scorso!!!) in metà del tempo previsto, ho detto a mio marito "e adesso? qual è il prossimo obiettivo?" ero così anche quando facevo gli esami all'università, uscivo dall'esame e andavo a comperare i libri per il prossimo... forse è questo che devo imparare a fare... devo imparare a gustarmi il piacere del traguardo raggiunto invece di pensare subito al DOPO... ho fatto qualcosa che non facevo da tanto tempo... ho usato la scrittura per riflettere... che bello!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Pusi Mafalda è dolcissima______________Pallina Eckkkkkkkkmica faccio analisi io e meno che mai diagnosi.no no ti prego, mi chiedi cose troppo personali e non ritengo personalmente efficace il colloquio di stramacchio via scritta.io parlo con le persone, la comunicazione è solo 7% verbale. dovrei dare un giudizio ( che il counselor NON da ) perdendomi il 93% e tu ti perderesti di ritorno il mio.nou nou, non fa per me.

    RispondiElimina
  12. ma il mio "dimmi se sono normale" era ironico!!!!!!!!!!!!!!!! 

    RispondiElimina
  13. Palinadopo quello leggo un sacco di domande. forse ho capito male. perciò come vedi, mi confermi che per me la forma scritta per comunicare con un altra persona NON è efficace.;-)________________Alessandra...ihihci ho pensato per un pò credimi. e mi sono chiesta: cosa Alessandra è al videocitofono? ora? ecco sto così sto. e non ridetene troppo. sgrunt.

    RispondiElimina
  14. OHHHH la mia connaziola Mafalda!!!!! Sono crescitua con lei!:o) :o)

    RispondiElimina
  15. Bambunon sapevo!ma allora se tu sei cresciuta con lei, ed io pure...noi due siamo cresciute insieme!!;-))

    RispondiElimina
  16. quoto eagle.e apro la porta.

    RispondiElimina
  17. Cembnel senso che ti stanno scombiussolando dei post basic basic o nel senso continua così? 

    RispondiElimina
  18. quotogià, stiamo attenti, che la felicità potrebbe essere lì, a un passo, e siamo solo noi che non vogliamo vederla. :-)che è sempre sul filone movidiano (mumble... a questo punto spero di non esser l'unica di noi che da quel punto di vista non ha ancora imparato nulla...)e quotoavanti così che vai benissimo

    RispondiElimina
  19. cemblmumbleche dire. ci pensavo anche io. cosa avrei pensato di fronte a questi post 8 anni fa? esattamente quello che pensavo allora: darmi da fare per cambiare ciò che non mi piaceva e cercare di raggiungere quello che volevo. 

    RispondiElimina
  20. e si ritorna alla psi e all'anima svelata. :-)

    RispondiElimina
  21. Cembe certo.you're taking plenty of opportunities here!o come dico più spesso io: non mi faccio mancare niente!;-)

    RispondiElimina
  22. non mi fai mancare niente :-)))

    RispondiElimina
  23. Non so come hai fatto a capire il mio commento precedente visto che mancavano la metà delle lettere, jejejejeje sono una frana!!!Comunque mi fa molto piacere sapere che a tanti italiane iteligenti come te piacia mafalda!MMMUack!

    RispondiElimina
  24. Bambu è divertente ed anche intelligente!!

    RispondiElimina
  25. Paola... Cos'è la felicità?Cos'è secondo te e cosìè secondo il counseling?

    RispondiElimina
  26. Crileggo solo ora questa tua domanda  O_Oquanto tempo ho per rispondere? 

    RispondiElimina