Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Perfezione /imperfezione

va bene???
non essere perfetti ogni tanto.

VA BENE!!!!!!
non essere perfetti ogni tanto.

va bene, non essere P-E-R-F-E-T-T-I ogni tanto

va bene, non essere perfetti OGNI TANTO



prove tecniche di interpretazione dell'imperfezione.
che fatica!!!

18 commenti :

  1. non solo è ok, è moooolto più divertente. ;-)buonanotte Energia :-) :*

    RispondiElimina
  2. Eaglema che ti capita? nn ti riconosco più!;-)))) ps la risposta al commento è una proiezione totale.

    RispondiElimina
  3. nemmeno io mi riconosco. :-Dma sapessi come sto meglio :-)))))))buongiorno!

    RispondiElimina
  4. perfettIBILIsiamo perfettIBILI eppoi io adoro le imperfezioni che rendono uniciGIORNOOOOOOOOO ;)

    RispondiElimina
  5. Eagle:ihih e ci credo che stai meglio. io ieri mi sono pure risparmiata di percuotermi con il cilicio spinato per un errore che ho fatto.;-)) Movida ..io sono perfetti-BILEihih. mi sono capita da sola, o forse no.buongiorno buono

    RispondiElimina
  6. tu si nu babà anche quando ti senti moscia ;)

    RispondiElimina
  7. io eliminerei quell'OGNI TANTO!!!! detesto i perfettini... come mio marito (oddio, è proprio mio marito... anzi, è pure il padre del mio ranocchio... che disastro!!!!!) non mi piace la voglia di perfezione, io ho sempre paura di quelli troppo precisi, che non si lasciano andare mai, che devono avere il controllo di tutto, ...e di tutti, che non sbagliano mai e se sbagliano sanno sempre a chi dare la colpa (lui dice "abbiamo" sbagliato" anche se io non c'entro nulla!!!!)no, Paola, la perfezione non mi piace, mi piacciono i miei cassetti sempre un po' in disordine, i miei libri lasciati un po' in giro per casa (da quando siamo sposati non si può più!!!!) mi piace essere vestita bene, ma con quel particolare un po' scoordinato che però è solo mio... non mi piacciono le pettinature della serie "appena uscita dalla pettinatrice"...l'imperfezione è più interessante!

    RispondiElimina
  8. Pallinamolto interessante il tuo punti di vista.saresti interessatissima allora da casa mia.io lascio i libri e il pc portatile accanto al letto, per terra.e resto a lavorare a letto con vassoio del caffè, telefoni e quadernoni fino a quando devo incontrare qualcuno. che per fortuna che lo studio è luogo dei clienti, altrimenti anche quello sarebbe un gran casinoinsomma mi piacerebbe molto essere ordinata, ma ringrazio Dio che mio marito ci ride inciampando nelle miei cose e andando a cercare il telefono in frigo.ormai le mie frasi iniziano spesso con: "non trovo" e lui risponde "come mai?""hai visto in dispensa? " che sarebbe la cabina armadio dove a volte lascio il cellulare e la busta dei biscotti che non porto in cucina.ihiiiihhh  

    RispondiElimina
  9. Ergo: per fortuna anch'io posso essere autorizzata e felice di essere imperfetta. E stranamente mi sento "uguale" agli altri, nella mia "diversità".Ecco quella goccia di colore che macchia la tela dell'artista e rende la sua opera unica.

    RispondiElimina
  10. mi hai chiesto cosa sento: la mia sensazione è che tu stia "blooming"che forse è più bello che in italiano, tipo esplosione di fiori, fiori che sbocciano.Bloome sono curiosa. e allo stesso tempo contenta. forse sta capitando al momento giusto.(sempre che io immagini bene, è ovvio)

    RispondiElimina
  11. Chissà che immagine hai tracciato di quanto mi sta accadendo... E chissà se e quanto coincida con la realtà.Perç "blooming" è bello. Peccato che mi sento più una fioriera al momento vuota. Ben concimata sì, ma niente germogli.

    RispondiElimina
  12. nessun immagine.ti sento solo più contenta di quanto mi sembrassi solo poco tempo fa.  

    RispondiElimina
  13. I ought to remember this. from time to time.che quando cresci con una che ti fa sentire imperfetta e inadeguata a vita, poi è dura credere che imerfetto sia ok.perfettibile però mi piace, parecchio. :-*

    RispondiElimina
  14. si Cemb qualcosa mi dice che siamo pure noiose nell'ansia della perfezione ( perchè tanto perfette cmq non lo siamo anche se ci sforziamo- sempre antipatiche per qualcuna restiaamo)oggi pure in palestra mi sono fatta prendere dall'ansia della eprfezione. e non si può.troppo stancante, basta già il movimento, ci devo aggiungere anche la perfezione?

    RispondiElimina
  15. cembolina18:37

    noiose e antipatiche abbestia. lo so.'fanculo la perfezione.(si poteva dire 'fanculo?) :-D

    RispondiElimina