Io non sono mai stata una brava danzatrice, ma sto riscoprendo il bello dei muscoli del mio corpo, il bello dei miei sensi, il bello del correre... così, anche sotto la tempesta, imparo a godermi il bello dell'acqua che mi bagna, del vento che mi percuote, dell'energia del fulmine, del rombo dei tuoni, del luccichio dei lampi... e sono contenta che ci sia anche questo.
sono solo ioriscoprendo il fuoco interiore? bello bello sentire la forza dei muscoli. io l'aqua preferisco sentirla da sotto le pezze. ma il bello bello di questa frase per me è l'azione verso l'inazione e l'attesa. che attendere va bene ma non sospendere.
ah beh. io sono un'esperta magari di danza sotto la pioggia. che sia tropicale o transalpina... (ok. non somiglio alla tipa al # 3 ma...)se lo sono anche metaforicamente non lo so però.
è così divertente farlo!... e anche entrare nelle pozzanghere con tutti e due i piedi per sentire quel rumore bellissimo... sciaff sciaff!!!...propio come fanno instancabilmente i bambini! Bacioni!
bhadra sei una scoperta!!io da bambina sono sempre stata cagionevole ( e lo sono restata) ed anche molto spaventata e brava bambina per cui figurati se mi concedevo sti lussi.ma ora ballo..e quando ballo..gira il mondo gira e si gira anche a guardare me e sento il ritmo della vita che scorre dentro e fuori di me non è mai troppo tardi per avere un infanzia felice...poi ti dico chi lo diceva che ora non ricordo
qualche tempo fa, ballare sotto la pioggia mi avrebbe spaventato da morire.. la paura è diminuita da quando ho scoperto che bagnarsi significa vivere e posso aprire l’ombrello quando voglio.. ;-)))))
@ rootless : sei una strafiga.te lo dico io.però, volendo, puoi anche dirtelo da sola. si chiama self marketing. paola docet.e funziona benissimocembaltrettantostrafiga
"Ognuno ha un peso da portare con sè...", canta Neffa, ma se decidi di tenere tutto dentro, prima o poi esplodi! Sarà che, essendo introversa, non mi riesce facile parlare di quello che provo con gli altri. E' per questo che ho deciso di scrivere!
pensa te. questa frase l'ho esportata giusto un paio di giorni fa....
RispondiEliminada dove l'hai esportata?dal corazon?no..dai. eh ho la febbre da una settimana e sto solo a casa, pensa se ballassi pure sotto la pioggia!!!
RispondiEliminaooooooooooohhhhhhhhhhhhh :-))))))))))
RispondiElimina@ eagle : ero certa di poter contare su di te!
RispondiEliminapensavo peggio!!
RispondiEliminaavevo già fatto abbastanza casino nel post precedente:-D
RispondiEliminapaolè a questo proposito su radio deejay consigliavano la visione di "up" della pixar....counseling via diasegno animato!
RispondiEliminache bella frase!
RispondiEliminasolè tu sei un esperta di rqadio dj. purtroppo non so a cosa ti riferisci. mannaggia. ma che mi sto perdendo Fabio?
RispondiEliminaPu si è una frase bellissima, mi fa ridere tanto oggi, visto che io mi ammalo anche solo restando a casa!!
RispondiEliminaIo non sono mai stata una brava danzatrice, ma sto riscoprendo il bello dei muscoli del mio corpo, il bello dei miei sensi, il bello del correre... così, anche sotto la tempesta, imparo a godermi il bello dell'acqua che mi bagna, del vento che mi percuote, dell'energia del fulmine, del rombo dei tuoni, del luccichio dei lampi... e sono contenta che ci sia anche questo.
RispondiEliminasono solo ioriscoprendo il fuoco interiore? bello bello sentire la forza dei muscoli. io l'aqua preferisco sentirla da sotto le pezze. ma il bello bello di questa frase per me è l'azione verso l'inazione e l'attesa. che attendere va bene ma non sospendere.
RispondiEliminaah beh. io sono un'esperta magari di danza sotto la pioggia. che sia tropicale o transalpina... (ok. non somiglio alla tipa al # 3 ma...)se lo sono anche metaforicamente non lo so però.
RispondiEliminaroot allora metti la tua foto, no?
RispondiEliminaè così divertente farlo!... e anche entrare nelle pozzanghere con tutti e due i piedi per sentire quel rumore bellissimo... sciaff sciaff!!!...propio come fanno instancabilmente i bambini! Bacioni!
RispondiEliminabhadra sei una scoperta!!io da bambina sono sempre stata cagionevole ( e lo sono restata) ed anche molto spaventata e brava bambina per cui figurati se mi concedevo sti lussi.ma ora ballo..e quando ballo..gira il mondo gira e si gira anche a guardare me e sento il ritmo della vita che scorre dentro e fuori di me non è mai troppo tardi per avere un infanzia felice...poi ti dico chi lo diceva che ora non ricordo
RispondiEliminanon amo gli ombrelli
RispondiEliminami piace questa metafora... mi ha dato speranza in un momento in cui la mia vita è solo pioggia e tempesta e temporali.... grazie!!!
RispondiEliminapimpi sono contenta che possa aiutarti. in effetti cambiare punto di vista, parole e metafore che utilizziamo molto spesso ci aiuta a stare meglio
RispondiEliminauh. beh. ma non posso reggere il paragone con la figona di cui sopra... somiglio di + alla sedia direi...
RispondiEliminabeh, ballare sotto la pioggia non necessariamente fa ammalare in effetti...basta asciugarsi, dopo che si è ballato ;-)ciao paola!
RispondiEliminaRoot...e adesso siediti su quella seggiola....pensa quanto sei erotica!!!
RispondiEliminaChiara Luz ciao e bentornata.si asciugarsi- dopo.
RispondiEliminaFantastica sta cosa..
RispondiEliminagrazie Lanuittra qui e fb tutti impazziti a danzare sotto la pioggia.che questo wend si può fare, soprattutto al sud. uhhhh se si può fare
RispondiEliminaMi permetto di osservare che *rootless*, con la sedia, non ha proprio niente a che fare. ;)
RispondiElimina<span style=
RispondiEliminaqualche tempo fa, ballare sotto la pioggia mi avrebbe spaventato da morire.. la paura è diminuita da quando ho scoperto che bagnarsi significa vivere e posso aprire l’ombrello quando voglio.. ;-)))))
RispondiEliminagrandiosooo leggerezza grandiosoonon avrei potuto dirlo meglio
RispondiEliminagrazieee..ho avuto un'ottima insegnante ;-)
RispondiEliminaeagle sshhh, è solo xché poi mi si dica che no, in realtà sono una strafiga...
RispondiElimina@ rootless : sei una strafiga.te lo dico io.però, volendo, puoi anche dirtelo da sola. si chiama self marketing. paola docet.e funziona benissimocembaltrettantostrafiga
RispondiElimina"Ognuno ha un peso da portare con sè...", canta Neffa, ma se decidi di tenere tutto dentro, prima o poi esplodi! Sarà che, essendo introversa, non mi riesce facile parlare di quello che provo con gli altri. E' per questo che ho deciso di scrivere!
RispondiEliminaCiao Miss Dreamer, benvenuta.
RispondiEliminala scrittura è un meraviglioso modo per comunicare dentro e fuori di sé. :-)