aforismi,117,amore,83,artcounseling,77,Arte,14,ascolto,3,Assertività,13,Autostima,73,Barattolo della vita,36,benessere,23,bisogno,16,chakra,9,citazioni libri,16,colloquio counseling,23,competenze,63,comunicare il counseling,25,comunicazione,45,consapevolezza,151,coppia,38,counseling,74,counseling is good 4 you,6,creare,7,creatività,13,crescita personale,85,critica costruttiva,16,depressione,17,dialogo interno,6,dipendenza,26,direzioni,1,distacchi,9,emozione,4,emozioni,54,empowerment,2,esercizi,28,etica,8,feedback,11,felicità,9,formazione,4,genitori,10,indirizzi utili,23,infertilità,5,istruzioni per il blog,1,laboratori,101,lettura,2,libri,78,lutto,9,marketing,6,metafore,82,metaprogrammi,6,morte,6,motivazione,16,musica,40,nel mio cassetto,60,nutrirsi,28,obiettivi,35,okeiness,5,paure,22,peanuts,15,Pensa positivo,12,percorso,26,personal branding,12,personalità,31,pittura emozionale,13,Poesia,44,prevenzione,8,procreazione assistita,4,Professione Counseling,42,psicoterapia,9,quadri miei,32,regole,6,relazioni,113,resilienza,3,ridiamoci su,78,riflessioni,81,scrittura,7,self marketing,17,self marketing creativo,13,sesso,31,smart,13,stalking,8,stress,27,strumenti,1,suicidio,10,tempo,14,testimonianze,8,tradimento,5,triangolo di sternberg,5,troisi,7,valore,1,varie,39,violenza,14,vita,32,Watzlawick,7,x,86,
uh. domandone. i libri, la luce di tolosa, le serate con gli amici, i viaggi, uno spritz improvvisato su un balcone, ascoltare la musica la notte da sola guardando fuori dalla finestra, battersi per le cose in cui si crede, essere se stessi, una coppa di fragole col gelato al cioccolato e la panna montata, il profumo del pane appena sfornato. così. a caso.
RispondiEliminaurca!! super domandone! pensa che poi ho appena scritto un post nervoso in cui maledico la mia ricerca di sensi e segnali... direi che non è i l momento adatto per rispondere! :) magari più tardi..
RispondiEliminaI Gormiti nel lettone, mio marito che ride, la pizza calda, andare in bicicletta nelle giornate limpide d'inverno, passare le ore al telefono con le amiche e sapere che domani, qualunque cosa accada mi troverò un motivo per sorridere.
RispondiEliminaRootaggiungo il pane e il gelato. si grazie. Ale, aggiungo la pizza.poi cancello la dieta.:-)Pimpiil motivo si può trovare anche nei momenti duri e bui. in quelli in cui va tutto bene mica ce lo cheidiamo di solito... Ale...le ore al telefono con le amiche?!!! ma pure per loro?
RispondiEliminaIl sorriso di mio figlio, l'amore che ricevo dal mio uomo, il caffè caldo la mattina, la pizza, l'astice da divorare mangiato con le mani, il cielo azzurro in una fredda giornata d'inverno visto dalla cima di una montagna, il rumore del mare quando sbatte sugli scogli, camminare a piedi nudi sull'erba.Bacio
RispondiEliminaGrazie Cri per la tua lista.
RispondiEliminala mia lista (semiseria) è nel mio post "la vita è una cosa meravigliosa"...la mia lista "seria": l'abbraccio dei miei bambini, lo sguardo innamorato del mio uomo, il sesso (perchè no) con il mio uomo, un buon bicchiere di vino (magari sul terrazzo, al tramonto guardando il mare), la mia mamma (eh già, sono ancora tanto "figlia"), le litigate con mio padre (anche quelle servono...e un giorno le rimpiangerò), ballare da sola con la musica a palla, l'aperitivo con le amiche, un buon libro....potrei andare avanti ancora parecchio...ma vi risparmio...:-)))("il senso della vita"....perchè mi sciocchi con 'sti domandoni la mattine presto?)un bacio, Paolè
RispondiEliminaPer quando riguarda le telefonate fiume credo che le amiche siano d'accordo, visto che chiamano anche loro...
RispondiEliminanella vita ideale non si hanno problemi di peso...
RispondiEliminaClaudiarbti sciocco? che chic scioccare Lady Claudiarb...ma come vedi scioccata e buona sai dare buone risposte...:-)
RispondiEliminaAle66e si soprattutto quando il polpettone ha bisogno di quei 20 minuti al forno... (ho provato anche nel micronde. viene bene!!)alle altre: giuro conversazione avvenuta realmente tra la Ale che mi ha dato lezioni di cucina via skype. Route66sgruntissimo. voglio uno sfilatino appena sfornato- ma non francese, però che un pò schifo mi fanno sempre..non t'è passata la voglia di pane a vivere in Francia?
RispondiEliminasono appena tornata da tre giorni nella savana, in spedizione per ricerche di lavoro... te ne trovo milioni di sensi della vita! ma mi fermo, respiro che sono stanca molto stanca e dico che il senso della mia vita sono io. il senso della vita per me è diventare la migliore versione possibile di se stessi, ecco qui. certo poi l'amore, l'acqua quando hai sete, viaggiare, il minestrone, dormire, leggere, farsi un bagno crescere, le stelle, saltare sul letto, guidare, baciare...
RispondiEliminasaltare sul letto non me l'ha detto ancora nessuno. per il resto ti bacio. magari dopo la tua doccia...:-)
RispondiEliminaLa prossima volta ti insegno a fare il pan di spagna
RispondiEliminaLady Claudiarb?me stai a prende in giro???!!!pardon: tu te moque de moi?
RispondiEliminaTutte le piccole, grandi cose che ci rendono felici e ci illuminano anche le giornate più buie.L' Amicizia, quella vera, le amiche che senti vicino anche non conoscendole ,che ti fanno continuare a credere che esista.Buona serata, Paola!
RispondiEliminail senso della vita.......non so.....verso sinistra? :Po piuttosto il senso dell'umorismoper me ;-)
RispondiEliminaQuesto sarebbe il senso della mia vita... e non solo della vita, anche del basso vita ^______^
RispondiEliminaPoco importa chi è lui, io ne sono innamorata O.oDavid Boreanaz ^^
RispondiElimina