
Così ho deciso anche io di assecondare questa voglia di angurie e gelati con post più leggeri, essenzialmente belle foto e aforismi, canzoni, riflessioni tra partenze e ritorni.
E' strano per me questo "disimpegno"; mi sentirei in dovere di offrire temi di spessore, ma di questi tempi gli spessori servono solo a mantenere le porte aperte per far passare aria.
Una persona che mi ha accolto su questa piattaforma fin dal principio mi ha scritto: " Spesso nei tuoi post parliamo di argomenti in cui è comunque necessario " leggersi dentro "...e questo non è sempre facile nè piacevole, specie per chi non vuole guardare in faccia la realtà . "
Ecco questo è il motivo della comparsa della categoria: "pensa positivo"... non rendere nulla necessario ma farsi accarezzare dalle parole, intrattenere dalle immagini, attraversare rinfrescare sollevare stuzzicare sollecitare da qualche pensiero, e poi lasciarlo andare via senza impegno.
spero vi stiano piacendo...enjoy
mmmh... ci vorrebbe proprio una bella anguria fresca!se vieni in sardegna ti direi volentieri, ma spero prenderesti tragitti più "balneari" del mio... ;-]
RispondiEliminacyrano...torno giusto ora da un pò più su...dalla corsica, fatta in lungo e in largo, da mare, terra e montagna.spero l'anno prossimo sia il turno della sargdegna. ma stavolta a giugno, perchè già a luglio diventa troppo affollato.e magari ce ne andiamo a mangiare un anguria freschissima.;)
RispondiEliminaSpero ti sia arrivata l'email... sappi che è stato scritto in due giorni.
RispondiEliminauiiiiiscusa e grazie mille.sono arrivata a reginella e poi ho iniziato a lavorare ( non su te- io inizio a lavorare di sera)merci mercia domani
RispondiEliminaehehe io per il momento sto a spasso, ozio a casa, mandando CV, però la sera, funziono meglio... di solito è il momento in cui scrivo i miei post.
RispondiEliminati funzionano bene....io sono rientrata per dirti...craktosto tostissimoma ora vado a continuare...sono a pag 9 solo e entro domani devo pure studiarmi la Carmen!
RispondiEliminaLa Carmen... ? Ue donna di cultura... io con un musical al cinema mi stavo addormentando...
RispondiEliminaveramente sono la donna che ha lanciato la II campagna della Carmen in Italia...quella su Ajax..e vado a vederla a Caracalla...incantevole se ci sei stata. poco distante da casa mia
RispondiEliminaMa dai, la Carmen ! E' la mia opera preferita in assoluto, fantastica ! Allora per festeggiare, anguria per tutti ! Ciao, baci.
RispondiEliminaNon ci sono mai stata, purtroppo, non lo sapevo. Mi stupisci giorno dopo giorno
RispondiEliminaa Caracalla ho visto Aida. molto molto emozionante.credo che anche Carmen renda parecchio.:-)
RispondiEliminaPenelope...spero che piaccia anche a me per intero, ne ho sempre sentito solo pezzi....-----------------Sfi..e di che ti stupisci...piuttosto come dire...il libretto è ovviamente in francese..Vive la France ihihi....e mi fa ridere qui:L’oiseau s’envole...On s’en console...Reprenons notre passe-tempsEt regardons passer les gens. L’uccello vola via...Consoliamoci...Riprendiamo il nostro passatempoE guardiamo la gente che passa. parlano di una donna che va via in questo caso...-----------Eagle...sono anni che ci voglio andare. come al solito un invito inaspettato dell'ultimo momento. quel posto per me di notte è molto più magico che di giorno. L'ultima volta che ci sono andata di notte era morto Pavarotti e, camminando tra le rovine, lo sentivi cantare dagli altoparlanti. da brivido.ora speriamo di ripetere.il brivido intendo;))))
RispondiEliminain effetti anche io ho questa voglia...voglia di leggerezza, di sole, di estate, di vento leggero....sarà la stagione? in realtà credo che quando un vaso arriva alla sua massima capienza allora è meglio svuotarlo....i tuoi post sono introspettivi, ed è vero, molti preferiscono non guardarsi dentro...io non faccio parte di quella categoria; appena trovo un muro, capisco che il mio prossimo obiettivo è quello di buttarlo giù e ci lavoro...per questo nel tempo sono cambiata, migliorata....e così vado avanti...è una continua (ma non ossessiva) osservazione di me stessa, un dialogo con il mio essere....e devo dire che mi soddisfa molto perchè i risultati arrivano!Ti auguro una splendida serata, cara energia
RispondiEliminaCiao Ricciae grazie di questo tuo commento. in effetti è vero, molti preferiscono non domandarsi nulla.in effetti in gioco c'è stare bene davvero.e preferisco questo modo di star bene che ad altri falsi che vedo utilizzare dai più.e parlo di alcol e droghe. come se per essere felici, ci fossero solo mezzi autodistruttivi e non costruttivi.buona serata a te
RispondiElimina