Perdonatemi il gioco sulle leghe sotto i mari, ci stava benissimo sia per il numero di visite raggiunte sia per le tantissime metafore fatte sul mio lavoro questi mesi: da subacquea ad idraulica...sempre con l'acqua ho a che fare e mi piace un sacco.
Liquido amniotico, brodo primordiale, e ovviamente tutti i fondali dei miei quadri.
Voglio ringraziare quanti mi seguono per la stima e la fiducia sempre crescente.
Anche per me questo blog è stato un percorso di crescita personale oltre che di condivisione.
Quando ho iniziato non mi ero posta un obiettivo, poi i numeri son cresciuti, e le relazioni anche.
Alcune sono finite in mareggiate provocate inconsapevolmente da chi non si conosce e prova ad aggrapparsi dove può senza prendersi le sue responsabilità , senza darsi da fare in prima persona.
Altre invece sono cresciute, arricchite anche dalle onde dei sentimenti e delle emozioni provate insieme o separatamente, ognuna legata e coinvolta oppure divisa e distante eppure presente nella vita dell'altra.
Sono successi incontri imprevisti, oppure non ci si è incontrati mai, esattamente come succede nella vita fuori di qui.
Mi ero ripromessa di fermarmi a 10.000 visite, ma mi ascolterò ancora un po' per capire cosa voglio fare.
Nel frattempo, come dicevo, grazie.
Bel gioco di parole... e l'acqua... costante di vita: acqua che è nacita, crescita, abluzione e purificazione, confusione, mezzo di viaggio e meta parimenti.A me piace, così Grazie a te! :)
RispondiEliminaè che sei in gamba.grazie a te :-)
RispondiEliminaCara Paola, è proprio vero che un blog può essere motivo di crescita e di scambio... l'uomo, anche il più solitario, è un animale sociale e non può vivere senza con-dividere. Complimenti!
RispondiEliminaGrazie di che? E' bello leggerti!!Complimenti e Buona giornata
RispondiElimina@Sonosoloio...si amo le metafore e le carezze delle onde, il bagno caldo e nuotare in piscina. mi calma, mi culla. così posso accogliere le onde degli altri e lasciarle increspare e poi quietarsi.@eagle...gamba? testa, e pure corazon, a volte tanto corazon e altre tanta testa. @cornelie...il potere della condivisione sì. continuare a sentirci unici eppure simili, compresi dagli altri e con gli altri. @roccocò grazie anche a te, è bello sentire nuove voci
RispondiEliminagrazie a te.. sei una delle persone + belle che abbia mai conosciuto :-)
RispondiElimina@ leggerezza. anche tu per me.
RispondiEliminaAuguri!!!Adoro leggerti, passo di qui appena posso.Baci
RispondiElimina