Io cosa volevo



Ti accarezzo
Ti insulto
Ti odio perchè non ci sei

Poi mi accorgo che sono io a trascurarti
a non cercarti

allora ti accetto
ti ascolto



Ti lascio uscire dalle mie dita che hanno voglia di te


senza chiedere se sei bello,
chi sei, da dove vieni, e dove andrai.

Si chiama Fiori blu, è nato ieri.


Insieme a Colline di lavanda...



 era meglio che continuassi a trascurare?

Commenti

BLOGGER: 8
  1. tremenda17:23

    bellissimi colori...

    RispondiElimina
  2. Gia cosa volere... bellissimo il post, specialmente per chi ha ancora l'opportunità di poter rimediare.

    RispondiElimina
  3. E' qeusto che direi a quella parte di me di cui si parlava stamattina... e la tingerei di gialo, di verde, di baci, di terra, di passione, di carne, di aria, di anima, di vento, di intenso, di solletico, di risate, di argento, di mare, di spuma, di cristallo... Wow che accozzaglia... chissà se mi espongono in qualche galleria d'arte moderna?! :D

    RispondiElimina
  4. tremendissima...voglio vedere presto anche i tuoi...... sfigata...certo che abbiamo l'opportunità di rimediare. sempre. sono solo io...a leggerti vien voglia, anzi MI viene voglia di metterla su tela quella parte e vedere quanto spumeggia.io avevo quel viola dentro da tanto tempo e i fiori blu..sono un libro di Queneau..ma forse anche altro.e' tosto togliere il freno dell'autogiudizio, per me c'era, c'era e non m'importava. ho lasciato scorrere scorrere e va bene così.

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola! che energia sprigionano! i colori sono fantastici... sono sicura che ora senti un certo sollievo, vero?Io invece dopo aver dipinto e disegnato come una pazza ora sono senza ispirazione. Anzi ho delle sensazioni che devono prendere forma... questa stasi mi fa soffrire. Sono certa che tu capisci cosa intendo. Continua così, approfitta del momento!A presto!

    RispondiElimina
  6. "..ti accetto, ti ascolto"non so, oggi le parole che mi arrivano di più sono queste.buongiorno! :-)(quadri splendidi)

    RispondiElimina
  7. Barbara, grazie.si sono piuttosto sollevata di essere riuscita a fare qualcosa di simile a quello che facevo.e sto approfitando eccome....anche ieri sera.quanto a te, sono sicura, basta iprendere il pennello in mano e iniziare a farlo scorrere...fino a quando forma qualcosa di cui non sappiamo...un abbraccio e grazie!!

    RispondiElimina
  8. Eagle...grazie per i suggerimenti. si, è che quando sono lì iniziano a parlari le mie vocine che criticano e mi dicono: ", stai rovinando tutto, stai sprecando i colori e le tele, ma smettila"...sono riuscita ad andare avanti nonostante la critica interna.brava perciò, mi dico, anche e soprattutto per questo. 

    RispondiElimina



Condivido quello che conosco, che imparo, che mi affascina. 
Scoperte e strumenti per vivere meglio.

Nome

aforismi,118,amore,84,artcounseling,77,Arte,14,ascolto,1,Assertività,13,Autostima,74,Barattolo della vita,36,benessere,23,bisogno,16,chakra,9,citazioni libri,15,colloquio counseling,22,competenze,63,comunicare il counseling,25,comunicazione,46,consapevolezza,150,coppia,38,counseling,74,counseling is good 4 you,5,creare,7,creatività,14,crescita personale,87,critica costruttiva,16,depressione,17,dialogo interno,6,dipendenza,26,distacchi,9,emozione,4,emozioni,55,empowerment,2,esercizi,28,etica,8,feedback,11,felicità,9,formazione,4,genitori,10,indirizzi utili,23,infertilità,5,istruzioni per il blog,1,laboratori,103,lettura,1,libri,78,lutto,9,marketing,7,metafore,82,metaprogrammi,6,morte,6,motivazione,15,musica,40,nel mio cassetto,60,nutrirsi,28,obiettivi,34,okeiness,5,paure,22,peanuts,15,Pensa positivo,12,percorso,25,personal branding,12,personalità,31,pittura emozionale,13,Poesia,45,prevenzione,9,procreazione assistita,4,Professione Counseling,42,psicoterapia,9,quadri miei,33,regole,6,relazioni,113,resilienza,3,ridiamoci su,80,riflessioni,81,scrittura,7,self marketing,17,self marketing creativo,14,sesso,30,smart,13,stalking,8,stress,27,strumenti,1,suicidio,10,tempo,14,testimonianze,8,tradimento,5,triangolo di sternberg,5,troisi,7,varie,39,violenza,14,vita,32,Watzlawick,7,x,88,
ltr
item
Counseling is good 4 you: Io cosa volevo
Io cosa volevo
http://life.style.it/CACHE/users/e/energiacrea/Image/maggio/fiori_blu.JPG
Counseling is good 4 you
https://www.counselingstyle.it/2009/05/io-cosa-volevo.html
https://www.counselingstyle.it/
https://www.counselingstyle.it/
https://www.counselingstyle.it/2009/05/io-cosa-volevo.html
true
428896275979817482
UTF-8
Loaded All Posts Nessun post vedi tutti leggi Reply Cancel reply Delete di Home Pagine POSTS vedi tutti Potrebbero piacerti etichette Archivio Cerca Tutti gli articoli Nessun post Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Segui THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy