Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

saper essere


Cogliamo fiori.

Bagniamo lievi

le nostre mani

nei fiumi calmi,

per imparare

calma anche noi.


Fernando Pessoa

17 commenti :

  1. Oggi ascolterò Pessoa e me ne starò buona....ma domani urlo, eccome se urlo...

    RispondiElimina
  2. debbina: cosa succede domani?

    RispondiElimina
  3. Si sa che le cose fatte bene richiedono calma, delicatezza e cura, no? Mi sei mancata Energia, oggi cerco di rimettermi in pari con i tuoi saggi consigli! :D

    RispondiElimina
  4. @sono solo io: Ero qui...+ o meno...bentornata.

    RispondiElimina
  5. Debbina ha imparato che quando le fanno del male, non essendo cattiva, deve controllare le reazioni...Perchè potrei dire cose che realmente non penso.Così oggi ho scritto un post pre urlo...diciamo "moderato"...ma domani...Domani il mio post sarà un urlo, ma pacato, che spero faccia anke x 1 secondo vergognare chi mi ha devastato l'anima 

    RispondiElimina
  6. debbina..mi spiace immaginare quello che stai passando.cmq lurlo spero servirà + a te. non possiamo sperare che con le nostre azioni qualcuno si senta in colpa.quello dipenderà da lui. da te può dipendere stare bene tu e evitare di farti + male. 

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione.In effetti l'urlo è il mio modo di "chiudere" questa storia. Ho imparato cmq tante cose. E ho fatto degli errori che spero non rifarò più.Per quel che riguarda lui....nella vita tutto torna!Io continuerò ad amarmi e rispettarmi, e a credere nell'amore!!

    RispondiElimina
  8. debbina: bell'approccio!

    RispondiElimina
  9. a volte "l'urlo tribale" è necessario per ritrovare noi stesse, è la parte più viva, inkazzereggia e vitale che dobbiam tirar fuori! bax my counsellor preferita!

    RispondiElimina
  10. solè: sono stra d'accordo. quello che dico che deve essere tirato fuori per noi stesse, (anche se l'altro non ne sa e non ne saprà nulla). grazie per la preferita...tra un pò tolgo il cuore dallo zucchero;-)))))))

    RispondiElimina
  11. ma io ti vedo più "salata"!

    RispondiElimina
  12. solè: è bene o male ?allora quando esagero col cibo metto insieme patatine e marmellata...lo so, fa schifo solo a sentirlo.vivrei di pizza e di pasta, forse hai ragione...salata..

    RispondiElimina
  13. calma?what's calma?:*

    RispondiElimina
  14. cemb...ci provo almeno.i miei sogni mi fanno camminare sul soffitto dopo che la casa si è rovesciata di 180 gradi ...però..

    RispondiElimina
  15. ce la puoi fare.lo so.

    RispondiElimina
  16. cembolina: sono contenta che tu lo pensi sei una buona OCA

    RispondiElimina
  17. mi ripeto : oca cembolina presente!!! (sempre) :*

    RispondiElimina