Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

auguri da Napoli con amore

10 commenti :

  1. esplosivo, e rosso....molto rosso.... ;)))))anche perché mi fa venire in mente una cosa.... ma fa lo stesso, te la dico un'altra volta....e non ti metto la foto per la terza volta, anche se a Capodanno ci starebbe pure...ok, vado (deve essere il vino di ieri)a proposito: quadro splendido   :):* 

    RispondiElimina
  2. Ti vorrei ferma in un posto, bloccata, raggiungibile...con te spesso dico: mannaggia alla tecnologia!Sembro egoista? Oggi lo sono più che mai...una volta all'anno me lo consento! Baci e complimenti per il quadro.

    RispondiElimina
  3. Maddie...grazie....o vesuvio int'a capa... bady...io spesso sono bloccata e come.. oggi avevo di nuovo bisogno delle mie stampelle, ma ce la posso e voglio fare senza ;))))cmq a Roma ci verrai o no? e grazie alla tecnologia che ci sentiamo, scriviamo, messaggiamo senza massaggiarci, vabbè...però fa bene uguale a volte...

    RispondiElimina
  4. a Roma io??? Quando e perchè...cosa mi sfugge? Guarda che parto....salgo in bici e parto...te le tengo io le stampelle!!

    RispondiElimina
  5. Bady dal 6 (la befana...il giorno mio) torno a Roma e ci resto per un bel pò (almeno credo)

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto la befana sono io, smettila di fregarmi i ruoli! Dal 6 ricomincia la routine....io ho bisogno solo di una buona scusa, un buon motivo, un paio di sandali!

    RispondiElimina
  7. se ti dico il numero delle scarpe che ho io....mi mandi a fare un giro, diciamo così....

    RispondiElimina
  8. Napoli per me è Amore. Bello davvero questo blog... ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Freegirl grazie mille e un abbraccio a te

    RispondiElimina
  10. che sia esplosivo anche per te, cara Paola! bacioni!

    RispondiElimina