Counseling Marketing Creatività Formazione
Sviluppo personale e professionale di singoli e gruppi.
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività.
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità, a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
..dovrei stamparmela su una maglietta!
RispondiEliminametti pure....e poi la stampiamo a tiratura ILLIMITATA ..ihihih
RispondiEliminarido pensando a quando accade che le parole danzano nel silenzio ... che emozione, a saperle ascoltare.nel suo senso negativo vale viceversa però. mai provato a vedere come reagiscono i bambini (compreso quello che abbiamo dentro) investiti da quei silenzi saturi di parole urlate e di incomprensione? meglio provare a parlare, a volte. anche i silenzi sono lame affilate. a volte più delle parole.
RispondiEliminamovida la violenza che non si vede è il silenzio.Provata, anche quella, sulla mia pelle.L'altra violenza è parlarmi sopra, per non sentire le mie ragioni, per non darmi mai ragione...in fondo cosa è poi successo...sei la solita esagerata...e per usare le parole di Cembolina...esagerata una ceppa!!
RispondiEliminaUna volta qualcuno mi ha detto "non parlava .... passivamente violento"ed ha cominciato ad aprirmi gli occhi.
RispondiEliminagrazie per la citazione :D
RispondiEliminadi quella violenza lì, proprio volevo dire... :*
RispondiElimina