Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Coraggio


Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.


Confucio




opera di Andrea Agostini

24 commenti :

  1. il mio pittore preferito..hai visto nel mio blog?ce ne sono altri..un bciodany

    RispondiElimina
  2. ecco cavolo...non sai quanto ho cercato di chi era quel blog.ho dovuto scartare i due quadri che ho di lui, e neanche si capisce come firma il suo nome.poi un giorno cerco di trovarli on line così ti mostro quali ho io 

    RispondiElimina
  3. cercherò di fotografare quello che mi hanno regalato per la laurea..a me piace un sacco..lui è di senigallia ma non organizza eventi..mannaggia1dany

    RispondiElimina
  4. è che sono difficili da scannerizzare i miei perchè sono lunghi

    RispondiElimina
  5. già. però prima bisogna decidere di avere il coraggio di vedere. è lì il grande salto. poi... si salta ...

    RispondiElimina
  6. saltiamo insieme io e te?

    RispondiElimina
  7. ah, ecco pensavo che era la risposta al commento da Maddie...stavo ridendo sul commento sbagliato....se rispondessi si di là ci sarebbe qualcuno che si strozza!!

    RispondiElimina
  8. stupidera uan: ah e non lo è? :-Dstupidera ciù: se vuoi lo metto anche di là così ridi di g(i)ustostupidera tri: si sta annuvolando anche qui, mi sa che tempesta, stasera

    RispondiElimina
  9. TEMPESTIAMOCIIIIIIIquando mi senti stupida sono felice....(lo sono spesso?)

    RispondiElimina
  10. ho passato la fase che ad essere felice mi sentivo stupida qualche tempo fa. malattia esantematica da ho-l'autostima-sotto-i-tacchi (so che non è tuo caso ma colgo l'occasione per dire i zzi miei). in compenso continua ad essere sempre più contagioso felicizzarmi della felicità altrui.  è un problema grave?

    RispondiElimina
  11. MA VIENI QUA CHE TI CONTAGIO IO

    RispondiElimina
  12.  secondo me ad essere stupidi comunque si è più felici...pillola di saggezza delle 22.19 ps ma i nostri mariti dove cas sono?

    RispondiElimina
  13. il mio credo sia a casa suail tuo non l'ho vistosecondo me hai ragione e volevamo con la principersa fare un referendum per istituire la giornata mondiale dell'oca (un giorno all'anno a riposarci ci stava no?) ma dopo il tuo post non la possiamo più fare.

    RispondiElimina
  14. ps: le tue pillole di saggezza anticipano

    RispondiElimina
  15. e tu non mi provocare che il blg inizia ad essere spulciato e letto anche nei commenti.anzi mo ti dò qualche post anche di mia cugina (quella di stamattina, della banana per intenderci....e' di tuo gusto? 

    RispondiElimina
  16. pillola di saggezza di mia cugina:In vacanza "darla a destra e a manca" mai. Poi casomai non te la rendono in tempo per quando devi ripartire. E poi come fai?

    RispondiElimina
  17. pillola di saggezza sugli orsacchiotti---parla pure in napoletano, perciò ho pensato ti potesse ecc, scusa, piacere...Gli orsacchiottini della vergogna.Lui fa il duro.Ma la sua lei continua ad inserire commenti con gli orsacchiottini ailoviù su Myspace. Quel myspace che lui voleva cazzuto, tutto nero, con le cape di morte, che lui voleva "ehi hai kapito ki sono io? Io ti faccio il culo amico, io passeggio di notte col cappuccio e le mani in tasca su e giù per la periferia est, sono un ragazzo che ha fatto mille esperienze, io vengo dalla strada". E arò vien', là tuornatu e gli orsacchiottini 'ro cazz.E vergogna. 

    RispondiElimina
  18. e se non fosse questione di coraggio. e se il non vedere dipendesse solo dai paraocchi che ti impongono gli altri?sì, vabbè, ho capito. poi viene il giorno in cui ti fai coraggio e i paraocchi non te li fai più mettere...come non detto...del resto era confucio, mica baubau miciomicio.

    RispondiElimina
  19. cembola.....raggiungici su messanger....

    RispondiElimina
  20.  verissimo.bacio!

    RispondiElimina