Ho conosciuto il counseling in un altro paese, altro continente, altra vita. Ho scoperto quanto può essere liberatorio l'essere ascoltati, senza giudizio ed interpretazione, senza consigli. Sono tornata in Italia e ho cominciato a formarmi ed a integrare le mie esperienze di marketing al counseling e alla creatività.
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola Bonavolontà
Questo blog nasce per condividere e far conoscere strumenti e possibilità per vivere meglio la nostra vita di relazione e professionale. Paola Bonavolontà
$type=left$#259AA1
PaolaBonavolontà
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività.
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità, a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
$title=none
L'altro mio blog
Licenza d'uso
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Condivisioni benvenute lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail.
/fa-fire/ molto letti$type=one
-
E' doloroso ammetterlo. Vergognoso spesso. Perché il mondo non può accettare e comprendere chi parla tanto male della propria mamma. ...
-
Passo da una chiusura all'altra. Le chiusure sono un momento fondamentale in una relazione di counseling. Come in ogni relazione di vita.
-
Le competenze sono il nostro patrimonio complessivo di qualità personali + conoscenze professionali che ognuno utilizza (anche) quando s...
-
Setting dal verbo inglese to set, la traduzione letterale è allestire, mettere a punto e dunque regolare, sistemare, ordinare, mettere dei...
-
Ogni comunicazione emessa determina sempre una informazione di ritorno o retroazione feed-back, che va riconosciuta ed interpretata come ri...
il mio pittore preferito..hai visto nel mio blog?ce ne sono altri..un bciodany
RispondiEliminaecco cavolo...non sai quanto ho cercato di chi era quel blog.ho dovuto scartare i due quadri che ho di lui, e neanche si capisce come firma il suo nome.poi un giorno cerco di trovarli on line così ti mostro quali ho io
RispondiEliminacercherò di fotografare quello che mi hanno regalato per la laurea..a me piace un sacco..lui è di senigallia ma non organizza eventi..mannaggia1dany
RispondiEliminaè che sono difficili da scannerizzare i miei perchè sono lunghi
RispondiEliminagià. però prima bisogna decidere di avere il coraggio di vedere. è lì il grande salto. poi... si salta ...
RispondiEliminasaltiamo insieme io e te?
RispondiEliminaSì
RispondiEliminaah, ecco pensavo che era la risposta al commento da Maddie...stavo ridendo sul commento sbagliato....se rispondessi si di là ci sarebbe qualcuno che si strozza!!
RispondiEliminastupidera uan: ah e non lo è? :-Dstupidera ciù: se vuoi lo metto anche di là così ridi di g(i)ustostupidera tri: si sta annuvolando anche qui, mi sa che tempesta, stasera
RispondiEliminaTEMPESTIAMOCIIIIIIIquando mi senti stupida sono felice....(lo sono spesso?)
RispondiEliminaho passato la fase che ad essere felice mi sentivo stupida qualche tempo fa. malattia esantematica da ho-l'autostima-sotto-i-tacchi (so che non è tuo caso ma colgo l'occasione per dire i zzi miei). in compenso continua ad essere sempre più contagioso felicizzarmi della felicità altrui. è un problema grave?
RispondiEliminaMA VIENI QUA CHE TI CONTAGIO IO
RispondiEliminasecondo me ad essere stupidi comunque si è più felici...pillola di saggezza delle 22.19 ps ma i nostri mariti dove cas sono?
RispondiEliminail mio credo sia a casa suail tuo non l'ho vistosecondo me hai ragione e volevamo con la principersa fare un referendum per istituire la giornata mondiale dell'oca (un giorno all'anno a riposarci ci stava no?) ma dopo il tuo post non la possiamo più fare.
RispondiEliminaps: le tue pillole di saggezza anticipano
RispondiEliminae tu non mi provocare che il blg inizia ad essere spulciato e letto anche nei commenti.anzi mo ti dò qualche post anche di mia cugina (quella di stamattina, della banana per intenderci....e' di tuo gusto?
RispondiEliminapillola di saggezza di mia cugina:In vacanza "darla a destra e a manca" mai. Poi casomai non te la rendono in tempo per quando devi ripartire. E poi come fai?
RispondiEliminatroppo avanti.
RispondiEliminapillola di saggezza sugli orsacchiotti---parla pure in napoletano, perciò ho pensato ti potesse ecc, scusa, piacere...Gli orsacchiottini della vergogna.Lui fa il duro.Ma la sua lei continua ad inserire commenti con gli orsacchiottini ailoviù su Myspace. Quel myspace che lui voleva cazzuto, tutto nero, con le cape di morte, che lui voleva "ehi hai kapito ki sono io? Io ti faccio il culo amico, io passeggio di notte col cappuccio e le mani in tasca su e giù per la periferia est, sono un ragazzo che ha fatto mille esperienze, io vengo dalla strada". E arò vien', là tuornatu e gli orsacchiottini 'ro cazz.E vergogna.
RispondiEliminae se non fosse questione di coraggio. e se il non vedere dipendesse solo dai paraocchi che ti impongono gli altri?sì, vabbè, ho capito. poi viene il giorno in cui ti fai coraggio e i paraocchi non te li fai più mettere...come non detto...del resto era confucio, mica baubau miciomicio.
RispondiElimina'o scuorno
RispondiEliminaassorata!
RispondiEliminacembola.....raggiungici su messanger....
RispondiEliminaverissimo.bacio!
RispondiElimina