NY ad Halloween si colora di arancione e nero ..
Le luci dell’ Empire State Building cambiano colore in diversi periodi dell’anno a Natale rosso e verde, S.Valentino ovviamente rosso, verde St.Patrick, celebrazioni varie USA rosso, bianco, blu… per guardare il cielo con il naso all’insu …
Cavolo.....
RispondiEliminabello vero?
RispondiEliminanon c'è che dire ............uno spettacolo.....spesso e volentieri m'incanto ad ammirare i campanili illuminati dei paesini sparsi sui monti , ma la cosa che mi entusiasma e che rianima d'entusiasmo il bimbo che c'è in me è quando a Natale tutto s'illumina.....purtroppo non tutti condividono questi facili entusiasmi, ma sono un convinto assertore che la felicità, vada stimolata ed attirata dal sorriso d'entusiasmo che nasce di fronte allo sfavillio delle luci decorate.....
RispondiEliminasilver...benvenuto nel mio blog..ne sono contenta.basta che continiamo ad entusiasmarci noi...non sempre possiamo far capire agli altri quanta "luce" c'è intorno alle ombre.
RispondiEliminaoh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I the empire state building!!!!!I NY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh my god ....
RispondiEliminaand I'm learning to u....
RispondiEliminabellissimo.. molto americano!!!ma ricco di fascino!!!!baci e buon w.e.!!!!!!
RispondiEliminaCiao Paolo, benvenuto nel counseling blog. ognuno "illumina " ciò che ha...e NY illumina l'empire, noi il colosseo..
RispondiEliminawell what can I say? I'm probably just doing the same ...
RispondiElimina