
Scoperte e strumenti per vivere meglio.
$type=left$#259AA1
PaolaBonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su: marketing e self marketing creativo, personal branding, creatività .
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a saperti presentare con fiducia, a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza o su skype: paolabonavolonta
$title=none
L'altro mio blog
/fa-fire/Popolari$type=one$color=#259AA1
-
E' doloroso ammetterlo. Vergognoso spesso. Perché il mondo non può accettare e comprendere chi parla tanto male della propria mamma. ...
-
Passo da una chiusura all'altra. Le chiusure sono un momento fondamentale in una relazione di counseling. Come in ogni relazione di vita.
-
Le competenze sono il nostro patrimonio complessivo di qualità personali + conoscenze professionali che ognuno utilizza (anche) quando s...
-
Setting dal verbo inglese to set, la traduzione letterale è allestire, mettere a punto e dunque regolare, sistemare, ordinare, mettere dei...
-
Ogni comunicazione emessa determina sempre una informazione di ritorno o retroazione feed-back, che va riconosciuta ed interpretata come r...
Cookies e Privacy policy
clicca qui
Licenza d'uso Blog di Paola Raffaella BonavolontÃ
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Puoi condividere sempre tutto ciò che trovi in questo blog e nell'altro ENerGiA CReAtiVA, nelle pagine Facebook EnergiaCreativa e Counseling is good 4 you lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail a paola@counselingstyle.it
clicca qui
Licenza d'uso Blog di Paola Raffaella BonavolontÃ

Lo dico con parole mie qui Regole del blog
Puoi condividere sempre tutto ciò che trovi in questo blog e nell'altro ENerGiA CReAtiVA, nelle pagine Facebook EnergiaCreativa e Counseling is good 4 you lasciando la mia firma.
Per ogni altro tipo di utilizzo o riproduzione di articoli e materiale invia una mail a paola@counselingstyle.it
Che triste questo fumetto, ho un amica che non riesce a comunicare con suo marito e spesso viene da me perchè la ascolto, tra loro non c'è indifferenza, ma proprio due linguaggi diversi e questo mi dispiace molto perchè sò cosa perde, io con il mio compagno ho un rapporto basato anche sul piacere di raccontarci, confrontarci, ogni giorno è un tempo che non manchiamo mai di creare, a colazione e dopo il lavoro dedicandoci lunghe passeggiate col cane a raccontarci la nostra giornata, non un elenco di avvenimenti, ma di emozioni, sensazioni. Mi spiace proprio, anche perchè penso sia una cosa che si può imparare.
RispondiEliminasiamo fortunate ad avere (ed esserci scelte ;)) dei compagni amorevoli.
RispondiEliminami viene da ridere ma se ci penso bene il più delle volte è cosi!!!noi donne che vogliamo parlare e loro invece nulla ...tante volte mi è capitato col fidanzato e giuro che quando fa cosi mi viene una rabbia dentro che gli darei un calcio!bacio e buona serata!!!
RispondiEliminaCiao Pu...sai quante volte vengo presa in giro dal mio?tutte le notti, prima di dormire, gli chiedo di raccontarmi una storia. Lui mi risponde " le storie sono finite".ma ormai è diventato un gioco che mi fa (quasi) sempre ridere.bacione a te!!!!
RispondiEliminaMa sei magggica ? Oltre che proiettata nel futuro ? Compaiono i commenti con un mese di anticipo ?Qualche volta abbiamo parlato prima di addormentarci, e ricordo questi momenti come i piu' teneri... all'inizio facevamo un giochino. Dicevamo l'un l'altro una cosa bella e una cosa brutta che ci era accaduta durante il giorno...poi, non so perchè, questo gioco è finito... A me piaceva, all' inizio era un modo per conoscerci....
RispondiEliminadouce però che occhio.maggica come la roma, certo.carina questa storia.
RispondiEliminaIntendevo proprio questo.. Come la maggggica!Ho l'occhio vigile -----> Una buona giornata!
RispondiEliminae vogliamo anche dire che ogni messaggio arriva doppio?bonjour mon petit
RispondiEliminachi mi ricorda... ????sgrunt!
RispondiEliminaall'inizio di questa relazione noi ci raccontavamo molto..poi sono nati i primi problemi della sua socia con me e da allora s'è creato una specie di muro per cui ci raccontiamo solo se ce lo chiediamo e molto spesso io preferisco stare zitta.stiamo cercando casa per andare a vivere insieme, io lo amo tanto e lui mi ama altrettanto, ma mi spaventa ritrovarmi un giorno come nella vignetta...certo viviamo la difficile realtà del post emergenza nel post sisma, ogni giorno sono mille difficoltà da affrontare, ma questo può giustificarci?qualche settimana fa ho avuto una grossa crisi, dovuta al fatto che il mio lavoro non va come vorrei, anche i miei studi e molte altre cose..gli ho detto "amore io devo parlarti perchè con questa indifferenza che ci stiamo portando non riesco a sentirmi serena" e forse adesso va un po' meglio eppure resta sempre un grosso punto interrogativo: diventeremo così?spero di no..
RispondiEliminaAlinaavete vissuto uno trauma molto forte e complesso, di quello che torna a bussare anche di notte, soprattutto di notte. e ricordi, suoni, rumori ci tengono in uno stato di stress costante.spero tu abbia potuto parlare con i volontari che sono stati nelle zone, e magari quando c'è l'opportunità di nuovo, vai.so, per esperienza, che l'essere stati in un pericolo così grande, sentire la propria impotenza anche nella protezione di chi ci è accanto, è molto doloroso. immagino per un uomo sia ancora più duro.la comunicazione nella coppia può essere "rimessa" in moto, ed è una delle aree in cui, anche in pochi incontri, un professionista può aiutarvi. anche con strumenti piacevoli, come ad es. cinema (si comunica su pezzi di film) etc.auguroni
RispondiElimina