Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Il tempo per te

Il tempo:
Siamo abituati sempre a dire che non ce n'è, ma lui c'è, siamo noi che lo usiamo in modo che sembra scivoloso a volte.
Non ce lo prendiamo per noi stessi, a volte lo pretendiamo da altri, lo buttiamo via, ciondoliamo tra le lancette.


Quando è troppo veloce, cioè quando io sono meno veloce rispetto alle cose da fare, aggiungo la notte, mi sveglio penso e risolvo, organizzo e finanche riaccendo il pc per cominciare o finire qualcosa che va fatto e di notte non c'è quasi nulla che interrompe, tranne il sonno che arriva anche lui a dirmi: è tempo di dormire.



Stanotte è stata una di quelle notti, ho pensato alle persone che sto incontrando, ai numeri, alle aule diverse, alle offerte che includono nel pacchetto il lasciar per forza qualcosa fuori.

Ogni scelta comporta perdita, forse per quello alcuni di noi non vogliono scegliere, ma non scegliendo si perde lo stesso. L'ho detto tante volte, anche non scegliere è una scelta.


Per chi ha scelto in questo momento della sua vita di ascoltarsi e prendersi tempo per sé, per mettere a posto un po' di quelle attitudini e abilità  dentro un baule alla rinfusa, magari non utilizzate da tanto tempo che non le ricordiamo neanche più.
Per chi ha deciso di cominciare a seguire il filo dei suoi desideri e pensieri, di scoprire dove porta, che colori ha, di andarlo a ritrovare che non sa più dov'è,
e vuole farlo con me,
ecco le prossime date.

Domani un aula di Personal Branding, martedì un altra, inizio maggio quasi ogni giorno.
In aula con voi a scoprirvi e presentarvi.
In 4 mesi 90 persone.

Se sei o sarai tra loro, wow, sono emozionata al pensiero, quando siete tanti così il concetto di farsi riconoscere e ricordare, e scegliere, è più fisico, immediato, presente.
Se non ci sei, ma vuoi lavorare su questo tema, chiamami per un percorso individuale.








Sabato 16 Aprile c'è un intera giornata dedicata alla soluzione e trasformazione di conflitti, teoria e sperimentazione.

In questo caso la formazione è aperta a tutti.
Per info e iscrizioni: ONE FOR ALL COUNSELING AZIENDALE - Aspic.



Ancora due eventi aperti a tutti:
la pittura emozionale, quella che ci sgorga da dentro, che non ha bisogno di regole o critiche o interpretazioni, ma solo di esser lasciata fluire tra le dita, e ci porta a scoprire e a prenderci ciò che ci serve, esattamente per ognuno di noi, in quel momento della nostra vita.
La chiarezza, la fiducia, l'autostima passa attraverso i colori.

Il 7 Maggio e l'11 Giugno sono le date per la tua agenda.
evento su Facebook


A Maggio il tema saranno i vulcani, come energia in movimento continuo, da conoscere e ammirare, come talenti ancora non proiettati nel mondo, come quadro da comporre di cose e persone, di esperienze e cambiamenti.






A Giugno sarà il tempo di salpare, salutarci per l'estate e dunque "Mare, porti ed ancore".
Imparare a salpare con dolcezza e salutando, apprezzare il porto che si lascia, senza sapere il tempo in cui si sarà in mare, condividere le emozioni del viaggio che ci attende, resi più forti e veri dal viaggio insieme.




Ultimissima data, per chi parla in inglese, l'appuntamento è a Malta per lavorare in modo creativo e divertente sulle convinzioni limitanti.





Il tempo...tornando al tempo, per chi non ci pensa mai e chi non si concede tempo per se, per le cose importanti o per crearle nella sua vita quelle cose importanti,
due articoli:

La vita non ti risparmia. Non risparmiare con la tua vita


Non è vero che c'è sempre tempo



Nessun commento :