Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Componi la tua

continua dal post precedente.

La proposta è di scegliere quello che ti attira o colpisce per qualunque motivo nella poesia e incollarne la tua versione nei commenti.
Non deve necessariamente avere un senso per tutti, basta che lo abbia per te.



Questa è la mia versione.
La bocca da donna
scavò dall’interno il mio corpo.
Così nacquero le idee,
i sogni e l’istinto.

le mille e una cosa
che mi fanno donna ogni giorno e per le quali con orgoglio
mi alzo ogni mattina
e benedico il mio sesso.





18 commenti :

Cri's ha detto...

E Dio mi fece donnaTessé delicatamente i miei nervi scolpendo le mille e una cosa che mi fanno donna 

EnergiaCreativa ha detto...

alèèèèèèèèèèèèèbenvenuta nuova Crise grazie ( dimenticavo)

gina ha detto...

le mille e una cosa che mi fanno donna ogni giorno mi alzo e benedico il mio sessocosì nacquero le idee, i sogni e l'istinto!!

EnergiaCreativa ha detto...

Alessia benvenuta e grazie.

EnergiaCreativa ha detto...

Gina bentornata conoscendoti/ci insomma imaginando una vera collaborazione ( poi ti scrivo) direi:ogni giorno benedico le idee, i sogni e l'istinto!queste potremmo essere noi

* rootless * ha detto...

uh. sempre + complicato. allora: le idee,i sogni e l’istintomi fanno donna ogni giorno lo studio degli esseri umani.mi scavò dall’internoperché irrigassetutto il mio corpoe compose il mio sangue...

EnergiaCreativa ha detto...

routless..intanto una che per nick ha "foutula" io che le devo dì? offrire 10 sedute gratuite?  poi mi sto mordendo la lingua...ed ovviamente aspettiamo anche le composizioni delle nostre amiche. ma ...ho una domanda, ma te la faccio dopo, xchè sennò le furbe hanno la strada facilitata.

Eagle30 ha detto...

ok. non lo volevo fare. poi ho cambiato idea e ho deciso di farlo a modo mio. quindi ho scritto la poesia su un foglio, eppoi ho scelto.vado. E Dio mi fece donna,gli occhi, e la bocca da donnami scavò dall’internoCompose il mio sanguee me l’iniettòperché irrigassetutto il mio corpo.Così nacquero le idee,i sogni e l’istinto.scolpendo con amorele mille e una cosache mi fanno donna ogni giorno e per le quali con orgogliomi alzo ogni mattinae benedico il mio sesso. ecco qui. :-)

EnergiaCreativa ha detto...

eagle perchè no???????e poi c'era un modo non tuo in cui avresti dovuto farlo?ovvio che ognuno lo fa a modo suo.insomma serenitea ti è venuto in 33 modi diversi e qui ti fermi?anzi anzi ps. per come avevi iniziato per un momento ho pensato stessi rispondendo al post di domani.che quella è un abilità di Cemb, rispondere prima che escano.  

Eagle30 ha detto...

infatti non mi sono fermata. :-)ma il perché non lo volessi fare magari in mp. :-)

EnergiaCreativa ha detto...

ahp.ok.t'è uscita qualcosa  succede. accarezza.accetta e aspetta il post di domani?è un mezzo potente e meravigliosoguarda a me cosa è uscito ieri. insomma.così è sia se vi pare che se no vi pare,  

* rootless * ha detto...

 non avevo mai fatto caso al nick. che non vi conoscevo ancora... in realtà è un nome greco. in vacanza con amiche ognuna s'è scelta un nome locale. c'era pure panaiota...e poi attendo la domanda, che io so' curiosa... ho fatto male i compiti???

EnergiaCreativa ha detto...

mi fai ridere (volevo dire morì ma preferisco smettere di usare la parola ) allora: i compiti non si fanno giujsti o sbagliati.quello che è interessante è il modo di ciascuno di farli.chi usa solo poche parole ( vedi Cris #1) chi ne conserva molte ( Eagle).etc. ed è interessante anche com'è stato per te fare "il compito" e anche Eagle ha avuto un interpretazione molto sua.quello che ho notato che la tua versione- fino ad ora- è l'unica che ha utilizzato l'ordine delle parole al contrario.ora non so se questo ha un senso per te.e non devi rispondere e no nc'è una risposta giusta. solo verifica se questa informazione ha un utilità per te

* rootless * ha detto...

un po' tipo *se ascolti i beatles al contrario senti la voce del diavolo* insomma.non ci avevo fatto caso. è che ho interpretato il *componi* a modo mio. ho cambiato i soggetti. (e lasciato un punto di troppo). forse anche il significato. cmq ci penso. 'notte!

EnergiaCreativa ha detto...

root sei sempre avanti di solito. io a beatles non ci avevo pensato. 

leggerezza ha detto...

Mi scavò dall'interno, scolpendo con amore i lunghi capelli, le rotondità, gli occhi, il naso e la bocca da donna.Compose idee, sogni, istinto.. mi fece donna, ogni giorno.. Con orgoglio mi alzo ogni mattina e benedico il mio sesso.bello questo esercizio.. grazie Paola ;-)

EnergiaCreativa ha detto...

ciao Leggerezza. molto bello. profondo e nutriente. "mi fece donna ogni giorno"....questo ti rimando ancora.....

Cembolina ha detto...

E Dio mi fece donna,con lunghi capelli,gli occhi, il nasoe la bocca da donnaCon rotondità e pelie dolci cavità;Così nacquero le idee,i sogni e l’istinto.le mille e una cosache mi fanno donna ogni giorno e per le quali con orgogliobenedico il mio sesso.