Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Quando nella vita ti sembra che le cose non hanno senso,


E quando nella vita ti sembra che le cose non hanno senso, e che non riesci a creare qualcosa di bello, dal nero da cui parti, ed è tutto confuso.

Talmente confuso che non ha una forma ed un senso.

Ma poi vai avanti e ti accorgi che prende una forma che ti corrisponde e che ti piace, un armonia dei colori e ci stai bene, in quella rappresentazione che ti piace.


E ti commuovi rendendoti conto che è forte per te dire della tua vita, o della tua creazione, che sì, poter ammettere pubblicamente "mi piace".

ed allora un pomeriggio si colora come piace a te, e tu senti che anche tu puoi creare la forma che ti piace, e che parla di te.

Quella candela dentro, come le candele che accendi anche se sei da sola.
E quelle palline tonde, che a te piace il tondo, ma il tondo d'autunno.

Quei toni caldi ed accoglienti come ora sai di essere anche tu.





Una testimonianza di una partecipante al laboratorio di benessere, creatività e crescita "Il Barattolo della vita" .

8 commenti :

movida69 ha detto...

ecco. torna il kairos... poi mi vengano a parlare di coincidenze... :) bacio

EnergiaCreativa ha detto...

ma ciao.mi sa che mi hai inaugurato il blog col tuo commento.che bello.ma guarda che kairos? (era un punto esclamativo, ma per te che ti piacciono...diventa interrogativo)

Bhadra ha detto...

questi barattoli sono uno spettacolo!!! Uno diverso dall'altro con la sua storia particolare....wow!!!divento una fan di art counselling!

EnergiaCreativa ha detto...

grazie Bhadraveramente uno spettacolo anche vederli creare.una grande emozione che prende forma. grazie per il tuo sostegno a questo nuovo blog di arte

Eagle30 ha detto...

bellobellobellobellobello :-))))))e sì. (boh?) giusto che lo abbia inaugurato Movida.secondo me :-)ps. ho anche un commento da V.J. (Vera Jena) ma lo tengo al calduccio per l'occasione giusta ;-)

EnergiaCreativa ha detto...

Eaglebellissimissimo. sono proprio soddisfattaa. ho iniziato a procurarmi nuovi barattoli per farlo di nuovo. ma credo di volerne creasre uno tutto nuovo sulle scatole.solo che come lo chiamo? Il pacco?o non rompete le scatole?mi aiuterete a comporlo. è giusto no?

Elena T. ha detto...

E quindi raddoppi anche l'Energia (quella Creativa). ;)

EnergiaCreativa ha detto...

Grazie Elena!!bell'augurio.me lo prendo, ne ho bisogno