Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Life is

La vita è ciò che ti capita mentre sei occupato a fare altri piani.





John Lennon


17 commenti :

Sono solo io ha detto...

Sai che è proprio vero. e aggiungo in perfetto accordo con un passo di "l'eleganza del riccio" (hai presente quando nei primi capitoli si parla del ricovero della nonna Josse?)DOmanda: ma se uno di progetti non ne fa, perché ha perso la speranza di realizzarli e l'inventita e la creatività sono scapapte via... che ne è della vitA?

soleiris ha detto...

giusto! quindi meglio fare un mix, avere i propri sogni ed aprirsi alla vita!

bhadra ha detto...

è un'invitante punto di vista...è bello non sapere quello che ci capiterà...allora viviamo senza troppo preoccuparci per il futuro!!!Io penso che ognuno di noi si crei una sua personale  prospettiva unica e irripetibile in grado di accogliere la risposta più adatta per sè.Buon venerdì cara Paola!!! Baci!

EnergiaCreativa ha detto...

buongiornoragazze...io sono esattamente in questi pensieri affaccendata.e abbastanza- attualmente - marmorizzata come un gatto sull'autostrada da una di quelle notizie che anche voi avete ricevuto nella vita.lo so. avete parlato di amici giovani che se ne vanno.io penso che ci sia azione e reazione.e che a quello che ti capita reagisci e il resto...agisci.un bacione

Cembolina ha detto...

la vita non dev'essere qualcosa che ti capita. sennò ti sfugge.la vita la devi vivere. appieno. e con le sue contraddizioni e i suoi dolori. anche.se poi riesci a farlo nel qui e ora, tanto meglio.

EnergiaCreativa ha detto...

ciao Bhadra...Il trionfo di Bacco e Arianna -di Lorenzo de' MediciQuant'è bella giovinezzache si fugge tuttavia!Chi vuol essere lieto, sia:di doman non c'è certezza.Quest'è Bacco e Arianna,belli, e l'un dell'altro ardenti:perché 'l tempo fugge e inganna,sempre insieme stan contenti.Queste ninfe ed altre gentisono allegre tuttavia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Questi lieti satiretti,delle ninfe innamorati,per caverne e per boschettihan lor posto cento agguati;or da Bacco riscaldati,ballon, salton tuttavia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Queste ninfe anche hanno caroda lor esser ingannate:ora insieme mescolatesuonon, canton tuttavia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Questa soma, che vien drietosopra l'asino, è Sileno:così vecchio è ebbro e lieto,già di carne e d'anni pieno;se non può star ritto, almenoride e gode tuttavia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Mida vien drieto a costoro:ciò che tocca, oro diventa.E che giova aver tesoro,s'altri poi non si accontenta?Chi vuol esser lieto, sia:del doman non c'è certezza.Ciascun apra ben gli orecchi,di doman nessun si paschi;oggi sian, giovani e vecchi,lieti ognun, femmine e maschi;ogni tristo pensier caschi:facciam festa tuttavia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Donne e giovinetti amanti,viva Bacco e viva Amore!Ciascun suoni, balli e canti!Arda di dolcezza il core!Non fatica, non dolore!Ciò c'ha esser, convien sia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza. giusto  un pò di rimembranze.....

EnergiaCreativa ha detto...

Cemb...e se poi pare che sfugga a una counselor stiamo apposto!!!!fammi sempre pubblicità per i quadri che cerco un nuovo lavoro;-))))

Cembolina ha detto...

adoro lorenzo. e certe rimembranze.e per la pubblicità, contaci.anche se resto dell'idea che il tuo lavoro lo fai benissimo.

giorgianna ha detto...

ciao carissima Paola, buon venerdì

EnergiaCreativa ha detto...

Cemb anch'io adoro Lorenzo...lo conosci anche tu? ihih scherzo...è un mio ex cliente da poster e copertine.quando l'energia serve ad energia che si fa????si vendono quadri, che è meglio!!!!!!!!!____________________________________Ciao Giorgi grazie tantissimo da fare anche di venerdì.....aghhh

Cri's ha detto...

Quindi, fammi capire, la vita è il bello che ci perdiamo intanto che ci stiamo struggendo per la ns realizzazione o è il brutto che ignoriamo intanto che siamo occupate a lavorare per qualcosa di bello?Oggi vero??

EnergiaCreativa ha detto...

Cryc'è da capire che basta piangere per il latte versato.la vita è breve. e non sappiamo maledettamente quanto ci resta.e dunque non lo sprecherei col cagnolino....capiscimi a meci sentiamo dopo , sìbacio smack

Eagle30 ha detto...

ultimamente forse no.non mi capita mentre faccio altro.le sto addosso.alla vitabuongiorno Energia :-)

EnergiaCreativa ha detto...

basta che qualcuno ci staia addosso cosa importa la posizione..lei addosso a noi, noi addosso a lei...indossata, sciallata, messa a mutanda o a cappello...no, effettivamnete alcune posizioni sono meglio di altre...sopra la panca meglio che sotto la panca......pubblico un post?;-)))

Eagle30 ha detto...

quanto mi piace la tua risposta ;-)

EnergiaCreativa ha detto...

;-)))))) ps sono arrivati a questo blog da un forum chiamato: http://www.cazzeggioforever.fo...ree.it/una ragione o due ci saranno!!!! 

Eagle30 ha detto...

:-Dcazzeggioforever..... non ho parole.....BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!