Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Se io do un idea a te...



Se io do un dollaro a te e tu dai un dollaro a me, ognuno di noi ha un dollaro.


Mentre se io do un idea a te e tu un idea a me abbiamo due idee a testa.

George Bernard Shaw




per chi prende, prende prende le idee degli altri ma le sue le tiene per se.



14 commenti :

pallina94 ha detto...

buon giorno Paola! ...Veronesi è un GRANDE!!!! devi sapere che è sempre stato un mito per me, sin da piccola, perchè mia nonna si è ammalata di cancro al seno quando io avevo 9 anni (mia mamma mi ha sempre spiegato tutto!) e lo vedevo sempre in tv a check up... poi ho sempre seguito le sue campagne di prevenzione, poi ho saputo che è vegetariano (io lo sono stata, adesso lo sono ancora, ma solo nell'anima!) e una volta ho fatto il viaggio di ritorno da Sanpietroburgo con... il prof Veronesi... l'ho incontrato al chek in, poi in aereo era due file dietro di me, le hostess l'hanno riconosciuto e gli hanno offerto di andare in business class, lui ha gentilmente rifiutato e si è seduto (con la moglie il figlio e la nuora) al suo posto, tra la gente. qualcuno si è anche avvicinato a salutarlo... io sono rimasta al mio posto per non disturbarlo, ma mi sarebbe tanto piaciuto dirgli "grazie per tutto ciò che ha fatto"ho molto apprezzato, nel tuo post precedente, "anche commettere un errore è un risultato"... mi si addice! invece volevi sapere cosa intendo per periodo password... intendo "passaparola" cioè "no comment" come quello che sto vivendo... e comunque mi è venuta così, senza farci troppo caso... ciao Paola!!

Cembolina ha detto...

prendere io prenderei volentieri ...ok ok vadoooooo ;-)

Sono solo io ha detto...

Io ho semrpe apprezzato Veronesi. E ricordo sempre quanto sia importante la lotta al seno, di cui lui è il padre a mio modesto avviso.In merito poi alla frase che tu citi, penso sia per questo che io amo stare con la gente, perché mi arricchisco costantemente.

EnergiaCreativa ha detto...

Pallinache bello quello che racconti. si una persona alla mano ed interessata alla gente. così pare. e mi piace, anche se a volte mi stressa sentire che secondo lui i controlli vanno ripetuti ogni 6 mesi, e io uff faccio tanta fatica. fisica, mentale e ari-uff per il no comment---posso fare qualcosa?dammi tregua!!

EnergiaCreativa ha detto...

PALLINA scusaaa il dammi tregua era a Veronesi con i controllisolo che ho fatto copia e incolla e d è rimasto giù 

EnergiaCreativa ha detto...

Sono solo io...qui io ultimamente ho dei dubbicerto c'è qualche "disequilibrio" mioquindi l'errore è mioma ho la sensazione che qua vengono tutti a magnà e nessuno mi offre il caffè, tanto per usare una metafora.

EnergiaCreativa ha detto...

Cembolinae che non lo so?

Cembolina ha detto...

caffè, te, me?

Cembolina ha detto...

:-D

Cri's ha detto...

Io sono tra quelle che prendono e nn danno qui ed ovunque ...... Anzi no, qualcosa do: Belle soddisfazioni Baciiiiiiiii

EnergiaCreativa ha detto...

Cri'scome vedi ti correggi subito da sola e in positivo. e queste si, sono belle soddisfazioni, per te e per me 

Sono solo io ha detto...

Energia, il caffè te lo offro io. E qualche idea pure. sai, le migliori vengono proprio parlando di cose semplici...Di che parleresti con me?

EnergiaCreativa ha detto...

ti racconterei che sono pigra.già.e che mi perdo nello studio, nei colori.che ho iniziato tre quadri e non ne ho finito neanche uno.sono tutti alberi.quando li finirò vorrei fare una mostra di soli alberiche ho trovato questa cosa, su repubblica"La ragazza è fuorilegge. Disegna alberi. Ovunque. Solo alberi. Caldi, colorati. Dice che gli alberi custodiscono la vita. “Se vuoi conoscere il segreto della vita è lì che devi salire. E guardare”.ma poi mi siederò e non ne farò nulla.quindi cercasi idea su come farmi muovere il c...

Sono solo io ha detto...

sai che io adoro disegnare gli alberi? l'ho sempr efatto.Sin da piccola.dicevo sempre che gli alberi sono lo sforzo estremo della terra di abbracciare il cielo.