Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

politicamente scorretto


Conosco donne meravigliose.
belle, sensibili, intelligenti.


E quando ne vedo i volti rigati dal pianto perché "lui " le ha lasciate, perché non era pronto etc etc...metteteci voi la frase più sentita..
vorrei dirgli che è un idiota.


ma anzi visto che ci sono, ho anch'io qualcuno a cui la dedico

sei veramente un idiota per avermi lasciato andare


si accettano altri frasi liberatorie catartiche nei commenti.

58 commenti :

Eagle30 ha detto...

uh!

EnergiaCreativa ha detto...

consigliera personale...posso lasciare questo post nonostante la mia professione? troppo scorretto? 

NonsenseSpot ha detto...

Approfitto dell'occasione catartica."con un anello e una firma non hai comperato i miei pensieri"scusa se ho urlato a quest'ora

EnergiaCreativa ha detto...

benissimo. fallo pure per me che tanto catartica non posso essere!!!!!!vai pure ruota libera 

Eagle30 ha detto...

sei libera di avere un'opinione.lo ritengo un idiota pure io.io non ti avrei lasciata andare. ;-D

Eagle30 ha detto...

ps. e poi hai avvisato no? che è politicamente scorretto.quindi sei corretta. nella scorrettezza.mi sto incasinando:-D

Eagle30 ha detto...

io ci leggo anche la possibilità, per chi è lasciata, di non pensare che è colpa sua, o che in fondo ha fatto bene (l'idiota).è una spinta all'autostima. no?sto andando a ruota libera.fermamiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

EnergiaCreativa ha detto...

no hai ragione.lui si è perso il treno di mazzo che gli era capitato nella vita. e invece la persona che ha pianto di tutto qui...lei si da tute le colpe, è nella fase "forse dovevo fare qualcosa di diverso" e gli amici che non stanno mai zitti e non fanno i counselor invece di facilitare la serenità nel futuro...mettono il peso da 90.quante ne ho sentite!! poi col sorriso..ho detto la mia. ma mi spiace. ascoltare la disperazione in seduta è una cosa, puoi farci ma con un amica mica ti puoi mettere a lavorà?!!stano questo lavoro strano.

EnergiaCreativa ha detto...

no Eagle siamo tutte molto megliometto la mia frase catartica qua:e smettila di perseguitarmi. stronzo!IL TRENO E' PASSATO E NON RITORNERA'_________________________  

Eagle30 ha detto...

click!questa è la segreteria telefonica di Eagle.sono fuori.come un balcone.lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.aaaarrrrrggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

NonsenseSpot ha detto...

Dottoressa, moderi i termini  (scherzo)è strano sentirti così!! Fiko!!

Eagle30 ha detto...

ritorno seria.ci sta di essere incazzate, ogni tanto. anche per un counselor dalla grande professionalità come te.sei prima di tutto una donna. con un cuore.grande. :*

Cri's ha detto...

Sei un idiota perchè hai fatto di tutto per farmi credere nell'impossibile, e quando io sono entrata nel sogno e l'ho fatto come se fosse la mia pelle tu l'hai distrutto.No, non sei un idiota, per definirti non riesco a trovare le parole, la cosa più schifosa che mi viene in mente è vomito, idiota sono stata io perchè non mi sono fidata di me stessa, perchè non ho ascoltato la Cri che "sapeva"... Però per l'idiota c'è sempre rimedio, il vomito puzza e fa comunque schifo... Bè ciccino puzzolente, è ora di pulire :)Un abbraccio

EnergiaCreativa ha detto...

NOn sense hai ragione ma  sono spiata da vicino e questo è estremamente fastidioso. soprattutto da una persona che quando doveva non ha mosso una penna e quando è totalmente ed irrimediabilmente fuori tempo...vuole farmi sapere che.hai presente quelli che a scuola non ti rivolgono la parola e poi nelle vacanze ti chiamano tutti i giorni?ecco. io non ne posso piùc'ho da fare. ho da vivere._________________________________Eagle a volte veramente  ...dubito. sono confusa.credo di incontrare donne fantastiche ma di chi è la responsabilità di tanta fragilità ed insicurezza e bassa autostima se non altre donne?ma forse sbaglio. forse tornerò solo ai pennelli... 

EnergiaCreativa ha detto...

Cri criyeahhhhhhhhhhhhhhhhhhallora la catarsi si può fare..;-)))))))

Eagle30 ha detto...

non ho capitoin che senso di altre donne?

EnergiaCreativa ha detto...

cioè...è brutto dirlo, eh. lo so.ma sono le mamme che hanno reso le figlie insicure. non sono state sufficientemente amorevoli e nutrienti etc etc.brutto. perchè anche la violenza, lo so che non c'entra ma una è quella subita. l'altra è più nascosta, è chi non mi ha protetta.e se non è il padre, e non è il fratello, perchè loro sono i persecutori...la mamma dov'è??? scusatemi. questi post sulla violenza ai bambini mi hanno fatto un pessimo effetto.e torna su e le ferite si leniscono ma forse non si sanano per sempre

Cembolina ha detto...

sei veramente un idiota per non essere ancora venuto a riprendermi.

Cri's ha detto...

SI FA!! SI FA!!!!! Magari sarò testarda e più lenta di molte altre persone, ma una volta a settimana mi ritrovo sotto una cascata d'acqua rigenerante... E che mi piaccia o no mi lava via le schifezze ;) 

Cembolina ha detto...

era una battuta, non lo penso. non lo penso affatto.io credo piuttosto che l'idiota in un paio di occasioni son stata io. e non devo badilare alcun giudice interiore per questo. è consapevolezza, punto.

EnergiaCreativa ha detto...

ohhh cembolina...si si concordo--------------------------Eagle scusa sono uscita fuori tema. cmq dicevo: altre donne: quelle che ci hanno cresciuto con la convinzione che se non ci sposiamo siamo fallite, che non ci vuole nessuno e allora ci accontentiamo. ma ci siamo fatte tutte un culo (scusa Non sense è giornata) per essere interessanti, intelligenti e meritevoli di amore.e che caz!!!le stesse donne ch invece ai signori maschi - nostri fratelli, non hanno chiesto nulla. stava respirassero per essere serviti e riveriti, perchè loro scelgono.ed infatti sono rimasti tanti cogl. senza cogl.BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHQUESTO è IL POST CATARTICO N° 1forse era meglio che mi commentavo in anonimoihihhi

Eagle30 ha detto...

giusto.per fortuna però alcune di queste donne che si sono fatte il culo per essere interessanti, intelligenti meritevoli di amore hanno poi incontrato te, e hanno imparato (o lo stanno facendo) di essere interessanti, intelligenti, meritevoli di amore indipendentemente da.ma solo perchè sono loro.meravigliose e basta.

* rootless * ha detto...

posso copiare???1) sei un idiota per avermi lasciata andare. e spero che di vivere con una che non ami ti ricordi in ogni istante della tua vita quello che potevamo avere2) sei un idiota perché non verrai a riprendermi.e sì. l'ho capito da poco. ma la colpa è di mia madre. perché non ero quella che voleva, credo. o non lo so. ma so che se sono insicura è colpa sua. e ad oggi non riesco a perdonarle.(sono anch'io politicamente scorretta)

EnergiaCreativa ha detto...

vabbè Cembl'uno o l'altro basta che sti involtini si mangino al più presto______________Cri è un piacere vederti sotto la cascata rigenerante.

EnergiaCreativa ha detto...

copia pure Root 66...almeno in questo ;-))cmq è triste il punto sulle mamme. ci vuole tempo e lavorarci su.per vivere meglio.per amarsi di piùe grazie Eagle per reframing in such way.  

NonsenseSpot ha detto...

Ma dooooc (mi piace chiamarti Doc, posso?)io lo dicevo per ridere. In realtà qualche parolaccia, qualche "cazzo" e "stronzo" qui tra di noi ci sta proprio come il cacio sui maccheroni.Che io non credo a chi è incazzato e sa misurare i termini, e non credo nemmeno che tu sia un'androide capace di farlo. Che tu sai quando ci vuole... !!Cmq hai ragione, spesso le donne rovinano le donne. Loro e le loro aspettative. Ma queste donne sono state rovinate da donne con in testa quel quel retaggio di ottusità che i maschi imponevano loro, e non le biasimo... Dobbiamo solo cercare di spezzare la catena delle colpe al femminile. E dire più parolacce!!

Cembolina ha detto...

ah sì, ho dimenticato di rispondere al tuo commento n. 10GATTI GATTI GATTI !!!che magari non c'azzecca nulla, ma fa sempre bene ripeterlo. un po' come le lezioni di MFP :-)

EnergiaCreativa ha detto...

Cembolinavedo che hai capito perfettamente chi è il perseguitante!!_________________________Non sense chapeau ( e certo che puoi chiamarmi Doc ) si andrebbe spezzata la catena delle colpe hai ragione ragione ragione.e di lavoro ne ho fatto ...ma poi basta un solo particolare, che mi ricorda e voilà...i peperoni tornano su;-))) 

Cembolina ha detto...

risparmio la serie di improperi contro il soggetto in questione che mi si stanno affollando alla mente.e ribadisco :GATTI GATTI GATTI!!!girare al largooooooooooooooo!!!!!!!!

Clorofillla ha detto...

VAFFANCULO TU... E I TUOI 5 MINUTI DI MISSIONARIO...STRONZO INCAPACE!!!

EnergiaCreativa ha detto...

Cloooooomagnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soleiris ha detto...

uso una frase alla piero angela: si è autoselezionato naturalmente da solo, non faceva bene alla mia vita, adios, hasta luego...ma quanto c'è voluto per arrivare a ciò...

EnergiaCreativa ha detto...

Solètogliti dai cogl....che io li ho e tu non li hai mai avuti.che ne dici di ciò?oppure con una frase che è tipica di casa mia: BASTA CHE TE NE VAI!!

Dc ha detto...

Ti leggo sempre, ma non commento/scrivo piu'. Mi sento arida. E terribilmente vuota. Oggi piu' che mai.Posso scriverlo qui, che oltre ad essere un grandissimo IDIOTA, SEI una persona CATTIVA ? Perchè riesci a scrivermi solo " ODIO DI TE...."

Sono solo io ha detto...

1. faccio miei i video di Clorofilla, che non vedo da qui, ma di cui conosco i contenuti. Sono il mio sfogo.2. SONO UNA PERSONA COSI' RICCA DENTRO CHE PROPRIO TU NON PUOI CAPIRE, IMMAGINARE... ED E' PER QUESTO CHE NON REGGI IL CONFRONTO. E FUGGI. MAI A ME L'UMILIAZIONE DI SENTIRMI VOLUTA BENE QUANDO MERITO L'AMORE INCONDIZIONATO, COME QUELLO CHE AVREI POTUTO DARTI.

EnergiaCreativa ha detto...

Dcti ho detto più volte cosa ne penso. forse per quello hai smesso di commentare.e io di ripetermi___________________Sono solo iomi sa che urge un riepilogo...cmq il fugone da confronto mi fa imbestialire.hai letto il gioco" prendimi a calci" - eric berne?ecco...io lo so...lo so che non ci dovrei cadere lo so...ma un calcio su nel sedere a certe persone che ci giocano non riesco a fermarmi.ma loro ci godono di farselo dare, perchè così restano del loro parere.ma la gestalt insegna la catarsi del corpo aiuta la "liberazione dell'energia"mumble. calcio sì o calcio no????

Cri's ha detto...

@ DCProbabilmente mi prenderò un cazziatone da Paola che invado il suo spazio per dire delle cose che non dovrei, ma CAZZAROLA DC, ANCORA LO ASCOLTI? ANCORA LO SENTI?liberati dallo stronzo!!

EnergiaCreativa ha detto...

Crisnessunissimo cazziatone e dopo la vignetta che hai scelto" MA ALMENO NOI CI PROVIAMO"ti eleggo lettrice blogger del mese!!! 

Dc ha detto...

No basta. Non tollero piu' certe cose.

EnergiaCreativa ha detto...

bene siamo in due

soleiris ha detto...

paolè ho rovesciato la prospettiva: prima dicevo che maledivo lui e la sua progenie fino alla settima generazione...ma poi erano energie che sprecavo e che meglio che mi tenga ed appunto, riprendendo cri, gli str..., sono tutte scorie che a noi fanno male quindi "fronte di liberazione dagli....."!

Cembolina ha detto...

ahahahahahahaah (scusa pà, mi è venuta così)

EnergiaCreativa ha detto...

si LIBERIAMOCI_____________so che nn vi può interessare...ma ho acceso il pc dalla studio...nn scaricavo la posta da ieri alle 24.198 email AGHHHHHH  

Cri's BLOGGER DEL MESE ha detto...

Ci sto provando con docce a base di oli snellenti e lassativi,per diventerò così   ma quanti saranno gli uomini maledetti?? ahahaha vedo che il mio è un percorso "normale".. No, no Sole, niente maledizioni, solo ciò che meritano, (nn vorrei tornasse indietro  )  le ns energie dobbiamo consumarle per il nostro benessere... Uhmmm dovrei cominciare a consumarle per una ceretta... ma fa freddooooooooooooo

Trinity 11 ha detto...

caro E.,sei proprio un'idiota ad avermi lasciato andareperché allora credevo ancora che tu fossi il treno verso la felicità,mentre adesso so che non sei manco una bicicletta...

soleiris ha detto...

appunto quindi fanciulle, lanciamo giusto qualche urlo e poi dedichiamochi a noi

EnergiaCreativa ha detto...

vabbene e siamo al commento 48 che perdo - se mai l'ho avuto- il mio aplomb (?)e la mia accettazione incondizionata...A Cri si ed io dovrei farmi le iunghie. in faccia a lui o dall'estetista...non so;-)))____________________Trinity oltre che na bicicletta doveva essere pure un pò cecato secondo me....___________solè soprattutto prendo il tuo assist per dire a chi vuole continuare a urlare sempre le stesse cose:fatti più in là ohoh...per chi se lo ricorda....

Cri's ha detto...

Meglio questa di canzone 

EnergiaCreativa ha detto...

Crifacciamo un coro per cantarla.ihih

soleiris ha detto...

un buon luciano d'annata ci sta sempre bene! "questa è la mia vita, se entri chiedimi permesso..."

EnergiaCreativa ha detto...

Solèbellooooci si potrebbero fare altri 10 post su quello che è uscito qua.e cmq anche la canzone è veramente bella

Shanoa ha detto...

Ma che vadano tutti a cagare stì imbecilli, stronzi ed egoisti! Trovatemi l'unico poveretto che si salva (se veramente esiste) e giuro che accenderò un cero a Babbo Natale (non posso sprecarmi più di tanto..).Sogni d'oroP.S.La vignetta elimina stronzo è  

EnergiaCreativa ha detto...

uuuuuaooooo Shanoaa parte che io "quel babbo natale", pancia compresa me lo sono sposato...ihihimmagino nn sia l'unico..ma a volte siamo noi che ci mettiamo le mascherine e ci fissiamo con quelli "sbagliati".perchè il dannato è figo...uhuhvi ricordate questa vignetta qua?

Sono solo io ha detto...

Energia non ti seguo...

danyebasta ha detto...

..Sei un idiota perchè al posto di rizzare il culo e fare qualcosa, fai solo finta di niente..Bravo!il modo migliore per perdermi!dany

EnergiaCreativa ha detto...

Sono solo ioci sono le vignette e le musiche se non vedi forse è fdifficile seguire.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::Ehm  Dany....è che non vedo molto l'ultilità del primo punto che enunci...io preferirei il l'altro lato della questione...ehm...ma forse sono solo differenze dialettali...

Andromeda ha detto...

Sono un'attira dannati... è vero! I "no. troppo palloso e masochista" non hanno mai avuto successo con me. Ho sempre preferito il "bastardo maledetto". Cavolo!, forse è per qst che mi ritrovo alla "vigilia" dei 36 ancora single?! Boh, mah...(Shanoa)

EnergiaCreativa ha detto...

Andromeda sono un pò confusa dalla firma..e se poi li mischiassimo un pò e prendessimo i pallosi bastardi e malededetti masochisti?il concetto è che ci restiamo...a guardare la carta che non contiene nessun regalo ;-)