Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Io cosa volevo



Ti accarezzo
Ti insulto
Ti odio perchè non ci sei

Poi mi accorgo che sono io a trascurarti
a non cercarti

allora ti accetto
ti ascolto



Ti lascio uscire dalle mie dita che hanno voglia di te


senza chiedere se sei bello,
chi sei, da dove vieni, e dove andrai.

Si chiama Fiori blu, è nato ieri.


Insieme a Colline di lavanda...



 era meglio che continuassi a trascurare?

8 commenti :

tremenda ha detto...

bellissimi colori...

sfigata78 ha detto...

Gia cosa volere... bellissimo il post, specialmente per chi ha ancora l'opportunità di poter rimediare.

Sono solo io ha detto...

E' qeusto che direi a quella parte di me di cui si parlava stamattina... e la tingerei di gialo, di verde, di baci, di terra, di passione, di carne, di aria, di anima, di vento, di intenso, di solletico, di risate, di argento, di mare, di spuma, di cristallo... Wow che accozzaglia... chissà se mi espongono in qualche galleria d'arte moderna?! :D

EnergiaCreativa ha detto...

tremendissima...voglio vedere presto anche i tuoi...... sfigata...certo che abbiamo l'opportunità di rimediare. sempre. sono solo io...a leggerti vien voglia, anzi MI viene voglia di metterla su tela quella parte e vedere quanto spumeggia.io avevo quel viola dentro da tanto tempo e i fiori blu..sono un libro di Queneau..ma forse anche altro.e' tosto togliere il freno dell'autogiudizio, per me c'era, c'era e non m'importava. ho lasciato scorrere scorrere e va bene così.

cornelie ha detto...

Ciao Paola! che energia sprigionano! i colori sono fantastici... sono sicura che ora senti un certo sollievo, vero?Io invece dopo aver dipinto e disegnato come una pazza ora sono senza ispirazione. Anzi ho delle sensazioni che devono prendere forma... questa stasi mi fa soffrire. Sono certa che tu capisci cosa intendo. Continua così, approfitta del momento!A presto!

Eagle30 ha detto...

"..ti accetto, ti ascolto"non so, oggi le parole che mi arrivano di più sono queste.buongiorno! :-)(quadri splendidi)

EnergiaCreativa ha detto...

Barbara, grazie.si sono piuttosto sollevata di essere riuscita a fare qualcosa di simile a quello che facevo.e sto approfitando eccome....anche ieri sera.quanto a te, sono sicura, basta iprendere il pennello in mano e iniziare a farlo scorrere...fino a quando forma qualcosa di cui non sappiamo...un abbraccio e grazie!!

EnergiaCreativa ha detto...

Eagle...grazie per i suggerimenti. si, è che quando sono lì iniziano a parlari le mie vocine che criticano e mi dicono: ", stai rovinando tutto, stai sprecando i colori e le tele, ma smettila"...sono riuscita ad andare avanti nonostante la critica interna.brava perciò, mi dico, anche e soprattutto per questo.