Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Scenari futuri

Se siamo brave, salutiamo il passato che non possiamo più cambiare e ci affacciamo piene di speranze ed aspettative al futuro.

Come ci prepariamo al nuovo? Attendiamo quello che ci capiterà o gli andiamo incontro?

Restiamo stese sul divano ad aspettare il principe azzurro e a  biasimarci per una vita sociale noiosa o mettiamo in moto le nostre risorse per cambiare le cose e creare una realtà per quanto possibile vicina ai nostri desideri?


6 commenti :

Maddie ha detto...

ci sto lavorando....ci sto provando(touché):|

EnergiaCreativa ha detto...

no...che oggi sei andata a prenotare la sauna ;))))

_rain_ ha detto...

Credo che di tutte le cose sensate che hai scritto io, tendenzialmente non ne farò nemmeno una! Sarà per questo che mi sembra di girare fuori sincrono sempre?

EnergiaCreativa ha detto...

Rain....basta che la musica che ascolti sia in sincrono col tuo cuore.nel senso della musica della vita- a volte non ci corrisponde, ed infatti non passeremmo un giorno a sentire musica che non ci piace. La vita e le persone che ci scegliamo devono essere così, come musica che ci piace sentire e risentire e ballare e farci accarezzare e erotizzare e tranquillizzare.fino ad allora, è possibile sentirsi fuori sincrono, senza per questo rinunciare a trovare la propria musica del cuore.auguri.

Cryi ha detto...

Non so cosa farò, in questo momento sono in stand-by, spero di riprendermi presto e poi si vedrà. L'anno passato l'ho trascorso sul divano, spero questo di trascorrerlo "giocando"Avresti dovuto scriverlo prima sto post, prima che mi venisse voglia di fare uno più uno.. uffStrabbaccioCri

EnergiaCreativa ha detto...

Cryi strabbraccio pure a te...pensa che stanotte pensavo di scivere il post pro-divano....poi capirai.bacio